Pieces of a Woman, il film con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf arriva su Netflix

287

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e al Toronto International Film Festival, Pieces of a Woman è pronto ad arrivare sul piccolo schermo il prossimo 7 gennaio 2021. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Da quando è stato presentato al Toronto Internation Film Festival e dopo la vittoria della Coppa Volpi all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Pieces of the Woman è diventato forse il film più atteso di tutta la stagione. Netflix ha finalmente esaudito i nostri desideri programmando il debutto il prossimo 7 gennaio. La storia raccontata da Kornel Mundruczo affronta un travagliato viaggio emotivo di una coppia dopo la perdita del figlio venuto a mancare tragicamente durante il parto.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Pieces of a Woman, il film con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf arriva su Netflix 1

Di cosa parla nel dettaglio Pieces of the Woman?

Martha, interpretata da Vanessa Kirby, e suo marito Shawn, Shia LaBeouf, giovane coppia di Boston stanno per diventare genitori. Per questo lieto evento decidono di scegliere un parto naturale tranquillamente a casa non curanti però delle possibili complicazioni che questo potrebbe avere. La storia infatti assume un risvolto tragico e la morte del figlio cambierà completamente le loro vite.

Per Martha, in particolare, inizia una vera e propria odissea lunga più di un anno. Convivere con il dolore non è facile e sarà proprio questo a far riaffiorare conflitti sia con il marito che con la propria madre dispotica. Inoltre, dovrà confrontarsi in tribunale con l’ostetrica diventata oggetto di pubblica denigrazione.

Shia LaBeouf's Name Pulled by Netflix from Pieces of a Woman FYC Page |  IndieWire

Una corsa verso l’Oscar

Visto il successo ottenuto e il premio come miglior attrice a Vanessa Kirby, Pieces of a Woman è sicuramente uno di quei film che vedremo nominati agli Oscar. Nel frattempo, l’attore protagonista Shia LaBeouf è entrato nella bufera mediatica per le pesanti accuse di violenza alla sua ex fidanzata Fka Twigs.

Questo terribile fatto ha già avuto severe ripercussioni sulla carriera dell’attore che non solo si è visto il licenziamento immediato dalla nuova pellicola di Olivia Wilde, ma anche Netflix ha scelto di eliminare il suo nome dalla lista dei potenziali candidati all’Oscar.

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!