Possibile spin-off di Stranger Things? Risponde Ted Sarandos

28

Nel frattempo la quarta stagione di Stranger Things è in programma per il 2022, ma dopo il TUDUM tanti sono le ipotesi sul futuro del franchise targato Netflix. Il capo non ha tardato a dare risposta!

Ted Sarandos, CEO di Netflix, ha annunciato di essere intenzionato ad espandere il mondo raccontato dai fratelli Duffer in Stranger Things. Ebbene sì cari fan la quarta stagione potrebbe essere il trampolino di lancio per un potenziale spin-off. Vediamo al momento cosa si sa!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Possibile spin-off di Stranger Things? Risponde Ted Sarandos 1

Uno spin-off di Stranger Things?

In attesa del 2022 per Stranger Things 4, Deadline ha deciso di riportare alcune conversazioni riguardo un potenziale spin-off dell’acclamata serie. A quanto parte la storia si concentrerà su Eleven interpretata dalla magistrale Millie Bobby Brown. A dar prova di questi rumors è il contratto dell’attrice con Netflix che non solo prevede la partecipazione alla serie madre ma si parla anche di progetti collaterali.

Inoltre, come si è visto dal teaser lanciato durante il TUDUM, Stranger Things sembra uscire dalla piccola città di Hawkins nell’Indiana per abbracciare una location più globale. Nuove ambientazioni e nuovi città saranno le protagoniste dell’attesissima quarta stagione. Netflix sarà dunque pronta ad espandere il SottoSopra?

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: Millie Bobby Brown e David Harbour si lasciano andare a spoiler sui social?

Parola a Shawn Levy

In tutto questo trambusto, Shawn Levy, il produttore esecutivo dello show, ha voluto fornire ulteriori prove a sostegno del potenziale spin-off in un’intervista a Collider.

Stranger Things 4, nuovo trailer al Tudum Netflix

“Ciò che è stato chiaro è che sembra esserci molto interesse e molta curiosità su tutto ciò che sembra essere collaterale alla storia di Stranger Things. Non sto parlando solo di serie televisive, ma anche di qualsiasi altro formato di interazione volto a all’estensione del franchise.”

Per il momento lo spin-off sembra essere ancora un’idea embrionale in corso di sviluppo, nel frattempo i nostri personaggi preferiti ritorneranno per una quarta stagione nel 2022.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!