Preparatevi perchè A Christmas Prince avrà un sequel

Durante il periodo natalizio ci siamo un po’ tutte emozionate vedendo la simpatica e romantica storia tra Amber, giovane e ambiziosa giornalista americana, e Richard, principe di un piccolo paesino sperduto nel mondo. Venerdì, vigilia del Royal Wedding, Netflix ha deciso di annunciare al mondo intero che A Christmas Prince avrà sicuramente un sequel.

Giusto per rimanere in tema di matrimoni, la seconda parte si chiamerà proprio A Christmas Prince: The Royal Wedding. Sicuramente prenderà ispirazione dal matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle con l’unica differenza che tutti saremo invitati.



Di cosa parlerà?

Riguardo alla trama, Netflix non ha ancora fatto trapelare nulla. Sicuramente riprenderà laddove siamo stati interrotti ossia dopo la dolce proposta di matrimonio a New York a fine anno. Se non vi ricordate bene, oltre a consigliarvi caldamente un re-watch del film, Amber aveva aiutato Richard ad ottenere il trono e salvare la monarchia per poi magicamente sparire dalla sua vita. Lui, a quanto pare follemente innamorato, decide di andare a New York a chiedere la sua mano.

Per il momento questo è tutto. Appena avremo maggiori informazioni ovviamente non esiteremo ad informarvi. Uscirà per il prossimo Natale? Staremo a vedere!


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *