Pretty Little Liars, REBOOT in arrivo firmato dal creatore di Riverdale

0
135
pretty little liars

Dopo appena tre anni dalla fine dell’iconica serie Pretty Little Liars, Roberto Aguirre-Sacasa ne sta già preparando un reboot.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, lo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa sta sviluppando il reboot della serie teen-mystery di grandissimo successo, Pretty Little Liars.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

pretty little liars reboot

La serie originale composta da 7 stagioni ha avuto una grandissima risonanza a livello mondiale diventando un cult e lanciando le carriere di attori come Lucy Hale, Tyler Blackburn, Shay Mitchell, tra gli altri. Ne sono stati anche creati due spin off (Ravenswood e The Perfectionists) che però sono stati cancellati dopo appena una stagione.

Ancora non sono chiari i dettagli di chi sarà coinvolto e soprattutto se Marlene King, la creatrice dell’originale, farà parte del progetto. Pare però che Roberto Aguirre voglia creare una storia completamente diversa, con personaggi del tutto nuovi.

katy keen lucy hale pretty little liars

Al momento Aguirre-Acasa si trova al lavoro con Katy Keen, serie discendente di Riverdale con protagonista Lucy Hale oltre ad essere produttore esecutivo de Le terrificanti avventure di Sabrina. Anche con Riverdale rimane in attiva collaborazione con la quinta stagione in uscita nel 2021.

Per quanto riguarda Marlene King, il suo contratto con la Warner, casa di produzione di Pretty Little Liars, si è concluso dopo una lunga decennale collaborazione. La King collabora ora con Disney 20th TV.

Leggi anche: CAOS e Riverdale: un improbabile crossover spiega la relazione tra Archie e Sabrina

marlene king pretty little liars

Non ci resta quindi che attendere nuove news sul mondo di Pretty Little Liars, ma rimane curioso che questa notizia sia arrivata a poco mesi dalla seguente dichiarazione della Hale:” Quando arriverà il momento di fare una nuova serie con un nuovo cast, sarò costretta a doverla produrre perchè ne sono troppo protettiva”. Al momento non si sa nulla di un suo eventuale coinvolgimento nel nuovo progetto di Aguirre-Acasa.

Seguite attivamente Fuoriseries per ulteriori news da Hollywood! Se non avete ancora visto Pretty Little Liars e volete recuperarlo a tutti i costi, non devi far altro che iniziarla su Netflix!