Pretty Smart: la nuova sit-com Netflix con Emily Osment

30

Una nuova commedia arriverà su Netflix l’8 ottobre. Stiamo parlando di Pretty Smart. Riuscirà ad essere all’altezza delle nostre aspettative?

Pamela Fryman (How I Met Your Mother) e Brian Singleton (Mixed-ish) sono i nuovi produttori esecutivi di Pretty Smart, la nuova commedia targata Netflix che riporterà in voga il tema delle persone naif. L’ingenuità e la semplicità, dovute per lo più alla mancanza di intelligenza e di conoscenza dei vari personaggi, saranno le vere protagoniste di questa nuova sit-com. L’appuntamento è per venerdì 8 ottobre, ma vediamo insieme tutto quello che al momento si sa!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Pretty Smart: la nuova sit-com Netflix con Emily Osment 1

La sinossi

Dopo esser stata inaspettatamente scaricata dal suo ragazzo, Chelsea, un’intellettuale ed aspirante scrittrice laureata ad Harvard, è costretta a trasferirsi dalla sua frizzante, spensierata e non così tanto intellettuale sorella Claire. Insieme a lei vivono anche tre compagni di stanza adorabilmente eccentrici, ma neanche così furbi. Grant è un personal trainer straordinariamente bello, Solana è un ex avvocatessa diventata guaritrice e Jayden un influencer. In questa strampalata convivenza, la giovane Chelsea dovrà ricredersi. Riuscirà finalmente a trovare la propria felicità?

Pretty Smart, tutto sulla nuova comedy di Netflix - The Wom

Il cast di Pretty Smart

Pretty Smart è letteralmente popolato da attori che abbiamo già visto più volte in altre serie televisive. Partendo dalla protagonista: Emily Osment, vista e rivista nei panni di Lilly Truscott in Hannah Montana, ma anche apprezzata in The Kominsky Method. Inoltre ci saranno anche Gregg Sulkin (Runaways e Faking It), Olivia Macklin (The Young Pope), Cinthya Carmona (Greenhouse Academy) e Michael Hsu Rosen (Tiny Pretty Things).

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!