Il Principe Harry e Meghan Markle arriveranno su Netflix con nuovi film, serie, documentari e molto altro

0
138

Netflix ha firmato un importante contratto di produzione con la ex-coppia reale più famosa di sempre. Vediamo insieme tutti i dettagli! 

Il Principe Harry e Meghan Markle, Duca e la Duchessa del Sussex, hanno appena fondato una nuova società di produzione e hanno deciso di stringere un importante accordo pluriennale con il gigante dello streaming. Il contratto tra Harry – Meghan e Netflix consiste nella realizzazione di lungometraggi, serie televisive, documentari e prodotti per ragazzi di vario genere.  

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Secondo il New York Times, la coppia potrebbe apparire in questi nuovi progetti anche se la Markle ha escluso ogni ipotesi nel tornare a recitare“Il nostro obiettivo sarà quello di creare contenuti che informino, ma che diano anche speranza. In qualità di neo-genitori, anche per noi è importante realizzare programmi familiari stimolanti ed educativi.” 

Leggi anche: Coniugi Obana: Netflix sigla un accordo pluriennale per la produzione di contenuti

Un anno particolare per la coppia 

Dopo aver rivelato al mondo intero di voler ridimensionare i propri ruoli da reali britannici, Harry e Meghan Markle hanno cercato fin da subito una propria indipendenza finanziaria. La Regina Elisabetta ha dovuto accogliere i desideri dei due e togliere loro i titoli ufficiali di Sua Altezza Reale. Tra le rinunce compare anche un ridimensionamento dei finanziamenti pubblici.

Principe harry meghan markle accordo netflix

L’accordo con Netflix sembra essere nato proprio da questo loro bisogno di trovare la propria strada. Ancora non sappiamo molto sulla natura di questo accordo e su che tipologia di contenuti il Principe Harry e Meghan Markle volessero proporre alla piattaforma di streaming. Dunque non ci resta che aspettare ulteriori dettagli. 

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!