To Be Continued: Qualcuno Salvi il Natale 2

0
151

Il 25 novembre Kurt Russel ritorna nei panni di Santa Claus in Qualcuno Salvi il Natale 2. Vediamo insieme tutti i dettagli di questo sequel natalizio!

Era il 2018 quando su Netflix uscì Qualcuno Salvi il Natale, a distanza di due anni il Babbo Natale interpretato da Kurt Russel tornerà per farci compagnia per tutto il periodo natalizio. L’appuntamento con questo attesissimo sequel è per il 25 novembre e noi di Fuori Series non stiamo più nella pelle. Scopriamo qualcosa di più!

The Christmas Chronicles 2 nel 2020, prima immagine - ScreenWEEK.it Blog

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Dove eravamo rimasti?

Per tutti coloro che non si ricordano, Qualcuno Salvi il Natale raccontava le rocambolesche avventure dei fratelli Kate e Teddy la notte della Vigilia di Natale. Non è un periodo facile per i due, specialmente dopo l’improvvisa morte del padre, la madre è costantemente al lavoro e loro vengono lasciati un po’ a se stessi.

Il ventiquattro sera Kate fa una scommessa con Teddy e decide di riprendere Santa Claus come prova della sua esistenza. Qualcosa va storto e finiscono per rompere la slitta di Babbo Natale. Come farà ora a distribuire i doni in tempo?

Qualcuno Salvi il Natale 2: la trama e il cast

Kate Pierce è cresciuta ed ora è una cinica adolescente che non crede più nell’esistenza di Babbo Natale e nella magia e gioia delle feste. Grazie a Belsnickel, un misterioso combinaguai con poteri magici che minaccia di distruggere il Natale per sempre, si ricongiunge con Santa Claus. Riuscirà però a salvare il giorno più felice dell’anno?

Kurt Russell and Goldie Hawn in The Christmas Chronicles 2 | PEOPLE.com

Kurt Russel e Goldie Hawn vestiranno i panni di Santa Claus e Mrs. Claus ed insieme riporteranno quella medesima energia positiva già vista nel primo film. Ritornerà inoltre il personaggio di Kate, interpretata da Darby Camp, mentre il resto del cast è formato da Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson e Julian Dennison. Alla guida del progetto ci sarà Chris Columbus che insieme a Matt Lieberman ha scritto uno dei più grandi classici natalizi di tutti i tempi: Mamma, ho perso l’aereo.

Per il momento è tutto! Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!