Ragnarok 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi

107

Dal 27 maggio su Netflix arriva Ragnarok 2, la lotta tra divinità continua. Ecco tutto ciò che sappiamo sui nuovi episodi!

Era solo l’inizio: la stagione 2 è in arrivo”. Con queste parole Netflix annuncia a tutto il mondo che la serie norvegese Ragnarok avrà un seguito e i nuovi episodi debutteranno il 27 maggio. Il teen drama che intreccia mitologia norrena con peripezie scolastiche e amori adolescenziali ha letteralmente stregato il mondo. Ecco, dunque, tutto ciò che al momento si sa su Ragnarok 2.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Ragnarok 2: tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi 1

Ragnarok 2: piccole anticipazioni sulla trama

La prima stagione è stata solamente un piccolo preludio di ciò che dovranno affrontare Magne e i suoi amici. Ragnarok 2 riprenderà esattamente da dove si è conclusa la storia nell’ultimo episodio. Un nemico antico tiene l’intera città e forse anche l’intero paese in una stretta morsa di ferro. Come può affrontarlo un ragazzo di soli 17 anni?

Sono davvero tanti gli interrogativi che porteranno i personaggi ad un epico scontro finale tra bene e male. C’è qualcun altro che, come lui, ha poteri soprannaturali? Cosa succederà quando Laurits, suo fratello, scoprirà di essere una persona speciale? Fino a che punto Magne è disposto a sacrificarsi per la famiglia e per la sua città natale?

RAGNAROK 2 stagione: news, quando esce e streaming

Curiosità e cast

La serie creata da Adam Prince vedrà debuttare sei nuovi episodi il 27 maggio 2021. Il cast ovviamente è stato riconfermato e rivedremo, nei loro rispettivi ruoli, gli attori: David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Ragnarok 2, pubblicato il teaser trailer ufficiale

A questi si aggiungeranno anche new entry che andranno a colorire il cast di Ragnarok 2. Ci sono infatti: Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!