Ratched: Sharon Stone e Cynthia Nixon nel cast della serie targata Ryan Murphy

0
370
ratched cast
https://www.instagram.com/fuoriseries
Qualche giorno fa il noto produttore televisivo Ryan Murphy ha annunciato attraverso il suo account Instagram l’intero cast della sua nuova serie che segnerà il suo definitivo passaggio a Netflix. Vediamo i dettagli!

Ryan Murphy, produttore di serie di successo come Glee o American Horror Story, sembra ormai prossimo a sbarcare sulla  popolare piattaforma di streaming. Il sodalizio tra Murphy e il colosso Netflix avrà ufficialmente inizio con Ratched, che vedrà la sua musa Sarah Paulson vestire i panni della diabolica infermiera che da il titolo alla serie.

Leggi anche: Resident Evil, Netflix è alla ricerca di uno showrunner

Lo show sarà ambientato nel 1947 e seguirà l’evoluzione di questo personaggio da una semplice infermiera ad un mostro a tutti gli effetti.

Recentemente Murphy attraverso il suo account Instagram ha annunciato altri 10 componenti del cast che affiancheranno Sarah Paulson nello show.

Sharon Stone,Cynthia Nixon ,Finn Wittrock, Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Hunter Parrish, Amanda Plummer e Corey Stoll sono i nomi annunciati da Murphy nel post di lunedì.

“Una vera e propria fila di talenti“aggiunge il produttore. “Molti di questi attori sono persone di grande talento con cui io e Sarah abbiamo sempre desiderato lavorare”.

Ratched ha già ottenuto la conferma per due stagioni per un totale 18 episodi.

Nel ruolo di produttore al fianco di Murphy ci sarà il produttore cinematografico Michael Douglas. Le riprese dovrebbero cominciare tra qualche settimana.

Leggi anche: The Umbrella Academy: trailer e data d’uscita (VIDEO)

Ne approfitto per ricordarvi che sono disponibili sulla piattaforma entrambe le stagioni della serie antologica prodotta da Murphy, American Crime Story e dal 31 Gennaio sarà disponibile anche la prima stagione della  sua ultima creazione, Pose.

Allora siete curiosi di sapere di più su questa nuova produzione firmata Murphy-Netflix?