fbpx
Home Disney Plus News e Curiosità Il reboot di Lizzie McGuire non si farà! Parola di Hilary Duff

Il reboot di Lizzie McGuire non si farà! Parola di Hilary Duff

320

Qualche giorno fa Hilary Duff, star nota per il suo ruolo di Lizzie McGuire nell’omonima serie firmata Disney Channel, ha annunciato con un post sui social che il reboot in lavorazione è stato cancellato…scopriamo qualche dettaglio!

Il tanto chiacchierato reboot della popolare serie Disney Lizzie McGuire ha ufficialmente chiuso i battenti come ha reso noto l’attrice protagonista Hillary Duff su un post sul suo profilo Instagram.

“Sono consapevole degli sforzi e delle discussioni che sono avvenute per riuscire a far funzionare questo reboot ma, purtroppo e nonostante i migliori sforzi di tutti, non accadrà“, ha scritto Duff.

Cancellato il sequel di Lizzie McGuire, Hilary Duff: "Il sogno è andato in  frantumi" - Tgcom24

La Disney ha dichiarato : “I fan di Lizzie McGuire hanno grandi aspettative per qualsiasi nuova storia. A meno che e fino a quando non saremo sicuri di poter soddisfare tali aspettative. Abbiamo deciso di fermarci qui, abbiamo informato il cast che la lavorazione dello show non proseguirà.”

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il reboot di Lizzie McGuire non si farà! Parola di Hilary Duff 1

Il progetto della serie: tra annunci e divergenze

Il revival è stato annunciato nell’agosto 2019, pochi mesi prima del lancio di Disney +. Duff avrebbe dovuto interpretare una versione adulta del personaggio della serie Disney Channel andata in onda tra il 2001 e il 2004 che ha contribuito a lanciare la sua carriera. Anche Adam Lamberg, Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas avrebbero ripreso i loro ruoli.

Il reboot di Lizzie McGuire non si farà! Parola di Hilary Duff 2
L’annuncio della serie nell’agosto 2019

La creatrice della serie Terri Minsky teneva moltissimo al revival, ma è uscita dalla serie a gennaio dopo aver girato solo due episodi. “Abbiamo concluso che dobbiamo muoverci in una direzione creativa diversa e stiamo mettendo un nuovo obiettivo nello show“, ha detto un portavoce della Disney all’epoca.

Dopo la partenza di Minsky, Disney + ha detto che avrebbe cercato un nuovo showrunner, ma nessuno è mai stato annunciato. Duff e Minsky hanno entrambi fatto pressioni affinché lo spettacolo riflettesse appieno la vita dell’adulta Lizzie e hanno sostenuto il trasferimento della serie su Hulu, simile a quanto accaduto con Love, Victor, inizialmente previsto per Disney +.

“Non renderei il personaggio nel migliore dei modi se dovessi limitare la realtà di vita di un 30enne per sottostare alle regole del PG”, ha scritto Duff in un post su Instagram di febbraio. “Sarebbe un sogno se la Disney ci permettesse di spostare lo show su Hulu, se fossero interessati io sarei felice di riportare in vita questo amato personaggio”.

Nel frattempo Duff è impegnata in Younger e lo showrunner Darren Star sembra intenzionato a dedicare una serie spin off dedicata al personaggio.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle news, continuate a seguire Fuori Series!