Red sarà subito disponibile su Disney Plus

168

Red, il nuovo lungometraggio animato Pixar, salterà il debutto al cinema per arrivare direttamente su Disney Plus!

Doveva essere rilasciato l’11 marzo al cinema, ma con la nuova variante in arrivo la Disney cambia completamente strategia. Così come per Luca e Soul, Red sarà subito disponibile su Disney Plus diventando così il terzo cartone animato Pixar ad essere brutalmente cancellato sul grande schermo.

La variante spaventa Disney

Le disavventure di una ragazza che si trasforma in un panda rosso gigante quando è stressata non debutteranno più sul grande schermo. Nonostante l’uscita programmata in sala per Marzo, la Walt Disney Company ha deciso di saltare l’appuntamento portando il lungometraggio sulla piattaforma di streaming. Non sappiamo ancora quando farà il suo debutto in Italia, molto probabilmente l’11 marzo.

Sembrerebbe che la decisione di cambiare all’ultimo percorso sia stata dettata per lo più dal progredire della nuova variante Omicron. Destino analogo è toccato a Soul, vincitore dell’Oscar, che a causa della pandemia da Coronavirus ha fatto il suo debutto su Disney Plus il Natale scorso e anche a Luca non ha mai visto il cinema dal momento che le sale erano chiuse.

RED

Gli abbonati Disney+ di tutto il mondo hanno accolto con entusiasmo il film vincitore dell’Oscar Pixar ‘Soul’ e l’acclamato ‘Luca’ quando sono stati presentati in anteprima esclusivamente sul servizio di streaming. Non vediamo l’ora di presentare loro il prossimo incredibile film della Pixar ‘Turning Red’. Data la ripresa ritardata al botteghino, in particolare per i film per famiglie, la flessibilità rimane al centro delle nostre decisioni di distribuzione poiché diamo la priorità alla fornitura del contenuto senza precedenti di The Walt Disney Company al pubblico di tutto il mondo”. Afferma Kareem Daniel, presidente di Disney Media & Entertainment Distribution.

LEGGI ANCHE: Disney al cinema 2022: i prossimi appuntamenti con il grande schermo

Red: trama e cast vocale

Mei Lee è una tredicenne sicura di sé e stupida, divisa tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell’adolescenza. La sua madre protettiva, se non leggermente prepotente, Ming, non è mai lontana da sua figlia, una sfortunata realtà per l’adolescente. E come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si eccita troppo (che è praticamente SEMPRE), si “puf” in un panda rosso gigante.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!