Red Notice: il nuovo film con Ryan Reynolds, Gal Godot e Dwayne Johnson

78

The Rock, Deadpool e Wonder Woman in un unico ed imperdibile film. Red Notice arriverà su Netflix il 12 novembre, ecco tutti i dettagli!

I budget per i film originali Netflix stanno lievitando permettendo così alla piattaforma di avere la possibilità di assumere, per le proprie storie, anche alcuni dei più grandi nomi hollywoodiani. Star del calibro di Will Smith, Sandra Bullock e Ben Affleck sono stati i protagonisti di alcuni lungometraggi, ora è il turno di The Rock, Ryan Reynolds e Gal Godot in Red Notice, in arrivo sul canale di streaming il prossimo 12 novembre.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Red Notice: il nuovo film con Ryan Reynolds, Gal Godot e Dwayne Johnson 1

Di cosa parla Red Notice?

La storia di Red Notice segue l’agente John Hartley (Dwayne Johnson), il miglior profiler dell’FBI, costretto a stringere un’improbabile alleanza con il criminale più ricercato di tutti: Nolan Booth (Ryan Reynolds). I due dovranno rintracciare il maestro e ladro d’arte internazionale Sarah Black (Gal Gadot) prima che metta a segno il suo ultimo colpo del secolo.

Il trio in Red Notice

Come più volte affermato Red Notice vedrà nei panni dei tre protagonisti alcune delle più grandi star di Hollywood: Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Godot. Il primo è uno dei pochi attori che non si è mai convertito alle piattaforme digitali, ma che in questi anni ha sempre prediletto il cinema.

Red Notice: il nuovo film con Ryan Reynolds, Gal Godot e Dwayne Johnson 2

Reynolds ha già lavorato con Netflix quando è stato il protagonista del film d’azione 6 Underground diretto da Michael Bay, nel 2019. Nonostante il fatto che i suoi film usciti nelle sale abbiano dimostrato di funzionare abbastanza bene, Reynolds ha una manciata di progetti in lavorazione su Netflix come The Adam Project e il revival di Dragon’s Lair.

LEGGI ANCHE: Dragon’s Lair: Netflix lavora a un adattamento live-action con Ryan Reynolds

Per quanto riguarda Gadot, questo sarebbe tecnicamente il suo terzo film in streaming si includesse anche Wonder Woman 1984 e Justice League con lo Zack Snyder’s cut, ma sarà il suo primo progetto con Netflix.

Oltre ai tre protagonisti di serie A, il film vedrà anche l’attore caratterista Chris Diamantopoulos e la star della seconda stagione di The Umbrella Academy Ritu Arya, che avranno ruoli secondari nel film.

Una storia travagliata

Il film era stato presentato inizialmente nel 2018 da Universal e Legendary accendendo un’intensa guerra di offerte vinte all’ultimo da Netflix. La piattaforma infatti si è sempre mostrata particolarmente interessata a questa storia anche dopo l’aumento di budget.

Red Notice: il nuovo film con Ryan Reynolds, Gal Godot e Dwayne Johnson 3

Red Notice infatti, oltre ad avere pezzi da novanta per quanto riguarda gli attori, promette di portarci in location esotiche e grandiose tra cui anche Roma e la Sardegna. Non potranno mancare le scazzottate, inseguimenti adrenalinici ed esplosioni. Il tutto ovviamente condito con un ottimo senso dell’umorismo!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!