Reese Witherspoon e Netflix: in arrivo 2 nuove rom-comedy

0
249

Reese Witherspoon insieme ad Hello Sunshine e Netflix sarà la protagonista due commedie romantiche originali. Vediamo un po’ tutti i dettagli!

È ormai una notizia di qualche giorno fa, ma l’attrice Reese Witherspoon ha appena raggiunto un interessante accordo con Netflix per la produzione di due diverse commedie romantiche. Inutile dire che lei sarà la protagonista di entrambi i progetti. Nella produzione comparirà anche la sua società Hello Sunshine.

“Era da tempo che stavamo cercando i film giusti per poter collaborare con Ted Sarandos, Scott Stuber e tutta la squadra di Netflix e siamo molto felici di poter lavorare con loro a queste due commedie romantiche”, racconta Reese Witherspoon. “La storia di Sarah Haywood e quella di Aline Brosh McKenna combinano tutto quello che ci piace delle commedie romantiche classiche con protagoniste forti, intelligenti e determinate.” 

Your Place or Mine

Il primo film romantico presente nell’accordo è tratto da un copione originale di Aline Brosh McKenna, nota per essere la creatrice di Il Diavolo Veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend, dal titolo Your Place or Mine. Tra i produttori vedremo, oltre a Netflix, anche Jason Bateman e Michael Costigan. La storia si concentrerà su due amici di lunga data che si scambiano le rispettive vite. Lei decide di realizzare il suo sogno di sempre mentre lui si offre volontario per tenere d’occhio il suo figlio adolescente. Tra i due nascerà qualcosa?

Netflix is Making Two New Rom-Coms Starring Reese Witherspoon ...

“Sono felice di occuparmi con Jason della produzione del lungometraggio di debutto alla regia di Aline a fianco dei nostri amici e partner di Netflix, e assieme a un’amica di così grande talento come Reese e la sua Hello Sunshine”, commenta Michael Costigan per conto di Aggregate Films“Il nostro film ha trovato la dimora perfetta, oltre ai partner creativi ideali con cui poter ideare una commedia romantica sofisticata e decisamente moderna, un prodotto che, ne siamo convinti, piacerà al pubblico di tutto il mondo.”

Leggi anche: Sweet Tooth, la nuova serie di Robert Downey Jr. sarà prodotta da Netflix

The Cactus

Il secondo invece si chiama The Cactus e prende spunto da “La Felicità del Cactus”, il romanzo bestseller di New York Times firmato da Sarah Haywood e scelto dal Reese’s Book Club nel giugno 2019. Una gravidanza inattesa a 45 anni spinge una donna riservata a ripensare a tutta la sua vita. I piani cambiano drasticamente e questa nuova situazione la spingeranno in un viaggio non convenzionale alla scoperta dell’amore, la famiglia e la felicità.

Di seguito un estratto del libro da Amazon

Acquista la versione e-book
Acquista la versione cartacea

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!