Resident Evil, Netflix è alla ricerca di uno showrunner

0
131

https://www.instagram.com/fuoriseries

I rumors degli ultimi mesi ha fatto sperare i fan di tutto il mondo, ma ora sembra proprio che Netflix sia al lavoro per la realizzazione della serie tv su Resident Evil!



La news è arrivata pochi giorni fa grazie ad un articolo di Deadline. Secondo quanto riportato, sembra proprio che Netflix stia sviluppando una serie televisiva basata sulla saga cinematografica di grande successo. Dietro le quinte, infatti, ci sarà proprio la casa di produzione Constantin Film, produttrice anche dei film ispirati alla serie originale di videogiochi Capcom.

Leggi anche: The Umbrella Academy: trailer e data d’uscita (VIDEO)

Al momento però i lavori sono ancora in alto mare; Netflix è infatti alla ricerca di uno showrunner che possa guidare l’adattamento della serie destinata a diventare un successo globale.

Nonostante il progetto sia ancora in fase iniziale, riporta Deadline, le intenzioni del gigante dello streaming siano quelle di riprendere tutti gli elementi distintivi di Resident Evil, incluse le sequenza d’azione.


L’idea è quella di espandere l’universo legato alla saga ed approfondire quello esistente, esplorando gli oscuri meccanismi interni alla Umbrella Corporation ed il nuovo mondo infetto dal T-Virus.

Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo. Vi terremo aggiornati!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!