Resort to Love: la nuova commedia romantica Netflix

98

Un primo sguardo su Resort to Love, il nuovo film originale Netflix prodotta da Alicia Keys. Ecco tutti i dettagli

Con l’avvicinarsi dell’estate, Netflix ha succulenti novità per gli amanti delle commedie romantiche. Dopo Sembrava perfetto…e invece, ecco un’altra uscita che potrebbe solleticare il nostro palato di inguaribili romantiche. Resort To Love farà il suo debutto il 29 luglio e sarà ambientato in un’isola nell’Africa orientale. Vediamo insieme qualcosa di più!

Resort to Love: New Rom-Com from Alicia Keys Lands at Netflix in July | New  On Netflix: NEWS

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Resort to Love: la nuova commedia romantica Netflix 1

Resort to Love: la trama

Descritto come una sorta di “vacanza per gli occhi, il cuore e l’anima”, la trama di Resort to Love segue le vicende di Erica, un’aspirante cantante che partecipa ad un elegante concerto in un villaggio estivo alle Mauritius. La ragazza però è completamente ignara del fatto che quella sarà la location del matrimonio del suo ex fidanzato Jason. Non solo dovrà esibirsi durante le nozze. 

Cercando di mantenere la giusta lucidità, Erica decide di non menzionare la sua relazione passata a Beverly, la futura sposa. Peccato però la protagonista finirà per innamorarsi ancora una volta di Jason, ma per fortuna ci sarà Caleb che impedirà questo ritorno di fiamma. 

Netflix's 'Resort To Love' Reveals First Look Photos

Il cast di Resort to Love vede come attrice protagonista Christina Milian, al suo fianco ci saranno anche Jay Pharoah e  Sinqua Walls.

“Resort to Love è divertente, ha un cuore ed è diverso da qualsiasi commedia romantica che ho visto”, dice Milian in un intervista. “Ha un cast così diversificato e mette in mostra un luogo di cui alcune persone potrebbero non aver mai nemmeno sentito parlare. La vita è correre rischi e mi piace che il mio personaggio decida di rischiare. È una specie di “ultima risorsa”

Le riprese alla Mauritius

Il film è stato girato la scorsa estate in esterno, presumibilmente aggirando le restrizioni sulle riprese di una pandemia di COVID-19. Alla domanda sulle riprese a Mauritius, Tsuchida aggiunge che l’isola è “mozzafiato” e che l’intero cast e la troupe hanno effettivamente vissuto insieme nel resort durante le riprese principali.

“Quando cerchi nel dizionario “isola paradisiaca” potresti vedere anche Mauritius“, dice Tsuchida a Bustle. “Al di là della bellezza, la parte più sorprendente è stata che l’intera produzione ha vissuto e lavorato in questo resort mozzafiato di fronte all’oceano. Vivere e lavorare tutti insieme nel resort ha offerto un’opportunità unica nella vita per legare, creare nuove amicizie e sperimentare la vita insieme “.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!