Netflix pianifica la reunion di Boris, si farà?

0
258

La notizia sembra quasi una conferma: Boris sta per tornare con una miniserie per celebrare il suo successo. Scopriamo insieme qualche altro dettaglio in più!

Boris è una serie tv comedy, interamente italiana, che mette in ridicolo i retroscena delle produzioni audiovisive italiane. Composta di 3 stagioni, tutte disponibili su Netflix, costituisce un caposaldo nella comicità seriale nostrana. Dopotutto chi non ha mai visto un singolo episodio di Boris?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

L’annuncio di una miniserie

Il suo produttore, Lorenzo Mieli, ha dichiarato a Repubblica che tra i suoi vari progetti c’è anche una mini serie con tutti i personaggi, per celebrare il successo di Boris. Inoltre, il 19 luglio ricorrerà il primo anniversario della scomparsa di Mattia Torre, il co-sceneggiatore della serie. Proprio su Torre, Mieli ha dichiarato: “Nell’ultimo mese l’ho sognato quindici volte. Sono cresciuto con Mattia, il più brillante di tutti. Il 19 Nicola Maccanico gli dedica la giornata su Sky e visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi.”

Boris, la reunion potrebbe essere presto realtà

Boris 4: la petizione dei fan

GIà i fan avevano organizzato una petizione per la stagione 4 e alcuni membri del cast avevano appoggiato il progetto: Paolo Calabresi (il responsabile delle luci Biascica), Carolina Crescentini (la star Corinna) e Carolina Guzzanti (l’assistente alla regia Arianna) avevano tutti retwittato le richieste dei fan dai loro account ufficiali.

Ulteriori news sulla reunion di Bors saranno sicuramente presto disponibili! Come sempre, continuate a seguire Fuori Series per ulteriori aggiornamenti!