Rick e Morty| Ancora non è stata confermata la quarta stagione

Avete letto proprio bene, Rick e Morty potrebbero non tornare mai più!

Non hai ancora visto Rick e Morty? Clicca qui per iniziare.

La terza stagione di Rick e Morty, la celebre serie animata presente su Netflix, si è ormai conclusa da tempo. Possiamo vivere nell’incertezza che non venga rinnovata per una quarta stagione?

rick e morty


Adult Swim, l’emittente televisiva statunitense che ne detiene i diritti di produzione, non ha ancora ufficialmente annunciato il rinnovo. Dan Harmon, co-creatore della celebre serie animata, è intervenuto più volte su Twitter per rispondere ai numerosi fans che chiedono spiegazioni e notizie.

rick e morty tweet

“Da una parte, può essere difficile, specialmente per un alcolizzato pigro cronico come me, scrivere una serie che non è stata ordinata dal network. D’altro canto, i pensieri dei fan come te mi ripagano di tutto. Voglio dire… Credo proprio che mi farò un drink…

Ryan Ridley, sceneggiatore di Rick e Morty, ha precedentemente dichiarato:

“Sono sconvolto per i tempi di produzione. Abbiamo terminato di scrivere la terza stagione a novembre dell’anno scorso (2016) ed eccoci undici mesi dopo. So quanto ci vuole a scrivere gli episodi e ad animarli. Sarei sorpreso se la quarta stagione andasse in onda prima dell’autunno 2019.”

In poche parole gli autori si stanno prendono il loro tempo e sicuramente avranno le loro ragioni, ma dovrebbero iniziare ad ascoltare anche le esigenze del fandom.

Leggi anche: Black Mirror: rinnovata per la 5 stagione

Una serie che per la sua irriverenza e per la sua genialità è diventata subito un fenomeno virale necessita ovviamente di una quarta stagione. Quindi datevi una mossa, senza fare scherzi. 


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.