Le riprese del film di Peaky Blinders inizieranno nel 2023

167

A confermare tale notizia è stato Steven Knight. Il film sui Peaky Blinders si farà! Vediamo insieme tutti i dettagli

Il film che chiuderà la storia dei Peaky Blinders si farà! Manca ancora tanto al debutto dal momento che lo showrunner ha annunciato che le riprese sono previste per il 2023, ma nel frattempo la sesta stagione è in lavorazione, e molto probabilmente uscirà quanto prima.

Peaky Blinders, quanto ci mancherai

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Le riprese del film di Peaky Blinders inizieranno nel 2023 1

Cosa sappiamo sul film?

La sesta stagione non chiuderà le fila della storia, ma in programma c’è già un film sui Peaky Blinders. “Scriverò un lungometraggio ambientato e girato a Birmingham. Questo sarà probabilmente il tipo di fine che ci aspetteremmo per questa storia.” Steven Knight inoltre ha ipotizzato che ci potrebbero essere degli spettacoli legati collegati all’universo, una sorta di spin-off, ma che non saranno prettamente collegati ai protagonisti.

Peaky Blinders 6, quando uscirà: il teaser trailer annuncia il ritorno di  Tom Hardy

Nuovi aggiornamenti per Peaky Blinders 6

In attesa di scoprire i nuovi episodi di Peaky Blinders, lo showrunner, Steven Knight, ha rilasciato nuovi ed interessanti dettagli in un intervista a Variety. Il montaggio della sesta ed ultima stagione è quasi terminato e molto probabilmente uscirà nella primavera del 2022.

Le prime cinque stagioni dell’acclamata serie sono attualmente su Netflix, se non siete ancora entrati in contatto con la famiglia Shelby direi che è giunto il momento!

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders: un gioiello da non perdere

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!