Sabrina e Riverdale: l’episodio crossover è finalmente realtà!

35

Sabrina Spellman comparirà nella sesta stagione di Riverdale confermando così l’ipotesi dell’episodio crossover. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Sembrava un sogno, ma finalmente il tanto ipotizzato episodio crossover tra Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Riveredale è realtà. Kiernan Shipka è stata avvistata sul set della sesta stagione dell’acclamata serie CW nei panni di Sabrina Spellman.

Riverdale 6, Kiernan Shipka torna ad essere Sabrina

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Sabrina e Riverdale: l'episodio crossover è finalmente realtà! 1

Perchè il crossover?

Il finale della quinta stagione di Riverdale, che è culminato nella partenza di uno dei membri più importanti della città, ha anche suggerito la possibilità che Cheryl Blossom ottenga la sua magia.

“Abbiamo parlato di far visitare Riverdale a Sabrina sin dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale ‘Rivervale'”, ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in una dichiarazione fornita. “È anche perfetto che si presenta per aiutare Cheryl Blossom durante il suo momento di maggior bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale”.

Shipka ha anche ricondiviso la notizia attraverso una foto dal set dello spettacolo CW tramite il suo account Instagram.

La trama dell’episodio crossover

Secondo una sinossi fornita dalla Warner Bros., Sabrina Spellman di Shipka farà il suo debutto a Riverdale nel quarto episodio della sesta stagione, intitolato “The Witching Hour(s). Cheryl sta eseguendo un incantesimo pericoloso, che potrebbe riportare in vita un amato membro della famiglia Blossom. Fortunatamente, sta ricevendo l’aiuto dalla strega ventenne preferita da tutti, l’iconica Sabrina Spellman (interpretata da Kiernan Shipka), in visita da Greendale in questo crossover che sta nascendo da anni.

LEGGI ANCHE: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: com’è finita la stagione?

La sesta stagione di Riverdale sarà presentata in anteprima il 16 novembre su The CW. Dai un’occhiata all’annuncio della Warner Bros.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!