Sacha Baron Cohen e il suo ruolo in The Spy

Sacha Baron Cohen, attore noto principalmente per aver interpretato il giornalista kazako Borat, sarà il protagonista di un nuovo e attesissimo thriller dal nome The Spy. Ovviamente un’altra miniserie distribuita esclusivamente da Netflix. 

Questa volta Baron Cohen abbandonerà per sempre il suo costumino verde per vestire i panni di Eli Cohen, una spia israeliana che visse sotto copertura a Damasco diventando consigliere capo del Ministro della Difesa.

Di cosa parlerà The Spy?

Stiamo parlando ovviamente di un thriller storico. The Spy infatti racconta l’avvincente storia di Eli Cohen e come egli sia riuscito, negli anni ’60, ad infiltrarsi nel governo siriano come spia israeliana e a scalare la linea di potere arrivando a ricoprire anche ruoli di primaria importanza. Purtroppo per lui nel 1965 fu smascherato ed impiccato pubblicamente in pizza. Al giorno d’oggi, in patria, Eli Cohen è considerato un vero e proprio eroe nazionale.

Una storia raccontata e scritta da Gideon Raff conosciuto principalmente per essere stato il creatore di Prisoners of Wars, il film su cui si basa la nota e acclamata serie televisiva Homeland. The Spy inoltre è stata concepita come una mini-serie da otto episodi. La data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma sarà distribuita da Netflix in tutto il mondo meno che in Francia.



Sacha Baron Cohen e la beneficenza

L’interpretazione di questa leggenda israeliana ha portato Sasha Baron Cohen e consorte, l’attrice Isla Fisher, a scoprire lati nascosti della Siria. Il particolare interesse per questa nazione messa in ginocchio dalla guerra ha portato i due a donare cospicue somme di denaro ad organizzazioni in sostengo dei rifugiati siriani.

Inoltre l’attore è apparso recentemente su Seth Rogen’s Hilarity For Charity, il primo evento di beneficenza ad essere trasmesso in televisione disponibile ovviamente solo su Netflix. Insieme a lui sono comparsi anche James Corden, Tiffany Haddish, Kumail Nanjiani, Post Malone, Michael Che e molti altri.

Per il momento questo è tutto.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.