Santa Clarita Diet 3: il trailer che annuncia la data di rilascio!

https://www.instagram.com/fuoriseries
Se pensate che mangiare fuori sia molto dispendioso, vi consigliamo di seguire la dieta Santa Clarita. Risultati garantiti in 5 giorni e questa volta non sarete voi a perdere parti del corpo!




Grandi notizie per gli appassionati di Santa Clarita Diet: il giorno di San Valentino è stato rilasciato il video che annuncia la data d’uscita della terza stagione. Drew Barrymore e Timothy Olyphant torneranno il 29 marzo 2019 su Netflix!

I protagonisti della serie sono Sheila e Joel, due agenti immobiliari la cui vita è stata stravolta da uno strano virus che ha trasformato Sheila in una specie di zombie mangia persone.
Niente paura, con l’aiuto della sua famiglia, la donna inizierà a controllare la sua fame di umani nonostante il deterioramento del suo stesso corpo.

Leggi anche: Santa Clarita Diet, la dieta che fa per te (RECENSIONE)

Secondo quanto dichiarato da Netflix, la terza stagione avrà un lato “finché morte non ci separi” ma la domanda che rimane aperta è “la morte di chi?“. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la fine di marzo e nel frattempo buon re-watch a tutti!


Fonte: Deadline



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.