Santa Clarita Diet 3: nuovi zombie all’orizzonte? (TRAILER)

Ormai la notizia ha già fato il giro del mondo, Santa Clarita Diet tornerà con la terza stagione il 29 marzo su Netflix. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo capitolo?




Manca poco più di due settimane all’uscita di Santa Clarita Diet 3 ed i fan di tutto il mondo sono già in visibilio. Ieri è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie e ciò che ha mostrato è una Sheila apparentemente molto diversa da quella dei capitoli precedenti.

La famiglia Hammond si è ormai abituata alle nuove sfide che ha dovuto affrontare da quando la trasformazione di Sheila ha completamente cambiato le vite dei suoi componenti.
Cadaveri, sangue e fame sono diventate una routine quotidiana.

Se però nelle prime due stagioni il punto focale attorno al quale girava la storia è stato il cambio di abitudini della signora Hammond, Santa Clarita Diet 3 si concentra maggiormente sul rapporto tra i genitori e su come hanno intenzione di vivere la loro vita insieme. Soprattutto ora che Sheila è immortale.


“Che ne dice signor Hammond, prenderebbe questa donna come legittima sposa per i prossimi mille anni?”

L’amore tra i due è innegabile, ma Joel sarà pronto a rimanere per tutta la vita con la madre di sua figlia? Sarà pronto a prendere la decisione più importante della sua vita solo per amore?

Leggi anche: Santa Clarita Diet | La dieta che fa per te

No Netflix, questo trailer non dovevi farlo uscire! Troppe domande e troppe possibilità di risposta delle quali avremo conferma soltanto il 29 marzo!


Una visione collettiva? Da ora è possibile!!
Stiamo organizzando il primo evento di visione collettiva targato Fuori Series! Sei un binge watcher o un appassionato Netflix costretto a vedere film e serie tv in solitudine? Unisciti alla community di Binger 👉🏻 t.me/bingerevents

TOGETHER IS BETTER!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.