Santa Clarita Diet 3: verrà acquistata da Netflix?

Con una Drew Barrymore zombie e un Nathan Fillon occupato a trovare una cura contro la malattia della moglie, non c’è da stupirsi se Santa Clarita Diet è diventato uno degli show più amati di Netflix.

Nonostante la seconda stagione sia arrivata sulla piattaforma circa due settimane fa, i fan bramano già un terzo capitolo della storia.

Una buona notizia per i fan


Forse non tutti saprete che la terza stagione è già in fase di scrittura: lo showrunner della serie, Victor Fresco è già all’opera. Durante un intervista a The Hollywood Reorter ha dichiarato che le storie di Joel e Sheila non sono finite, ci sono ancora molti aspetti da raccontare, dato che sia la prima che la seconda stagione sono ambientate in un periodo totale di tempo di 4 settimane.

Leggi Anche: Santa Clarita Diet 2 – Nessuna famiglia è perfetta

Fresco ha ancora moltissime idee da mettere in pratica, vorrebbe approfondire la storia di Paul e Marsha e la questione dei Cavalieri della Serbia.

Santa Clarita Diet 2 Netflix


Fresco ha anche dichiarato:

Ci piace l’idea che ci siano altre persone là fuori, esterne al governo, che stanno studiando il fenomeno, persone che rappresentano una minaccia anche per Joel. Nella terza stagione seguiremo questa storia

E Netflix?

A detta dello showrunner, Netflix non ha ancora dato il via libera per la terza stagione.

Non abbiamo nessun dato per capire come sta andando lo spettacolo, possiamo solo incrociare le dita.

Nonostante ciò, si sente molto ottimista riguardo al rinnovo. Fan e critica si stanno facendo sentire e anche Fuori Series si unisce al coro.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.