Sembrava perfetto… e invece, la nuova rom-comedy targata Netflix con Iliza Shlesinger

71

Il 23 giugno su Netflix debutta Sembrava perfetto… e invece. Che cosa si sa a riguardo?

Ha sempre preferito la carriera all’amore fino a quando non incontra l’uomo perfetto. Sulla carta sembra non avere difetti, non è che le apparenze ingannano? Questo è il riassunto in pochissime parole di Sembra perfetto… e invece, la nuova rom-comedy originale Netflix in arrivo il 23 giugno. Tratto da una storia semi vera, ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Sembrava perfetto… e invece, la nuova rom-comedy targata Netflix con Iliza Shlesinger 1

Di cosa parla Sembrava perfetto…e invece?

Andrea Singer è una comica che da sempre ha messo la sua carriera al primo posto. Questo fino a quando non conosce Dennis. L’uomo, infatti, la conquista con il suo fascino da nerd e il suo carattere un po’ troppo sopra le righe. Sembrava tutto perfetto, ma Margot, la migliore amica della protagonista, sente puzza di bruciato e convince Andrea ad intraprendere una folle missione alla scoperta del vero Dennis.

Sembrava perfetto... e invece: il trailer del film romantico Netflix

“Sembrava perfetto… e invece” è scritto e interpretato dalla brillante Iliza Shlesinger (Spenser Confidential e Pieces of a Woman). Con Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse. Il film segna il debutto alla regia dell’attrice Kimmy Gatewood già vista in GLOW e Atypical.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!