Sex and The City: in arrivo il revival su HBO Max

200

“Sex and the City”, la storica serie andata in onda dal 1998 al 2004 è pronta a tornare con un revival su HBO Max. Ecco cosa sappiamo finora!

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riprenderanno i ruoli originali per una nuova stagione di 10 episodi, ha dichiarato HBO Max domenica sera. Kim Cattrall, l’altro importante membro del cast di “Sex and the City” che ha ripetutamente dichiarato di essere contraria ad una rivisitazione della serie, non tornerà. HBO Max ha detto che il revival si sarebbe intitolato “And Just Like That …” e che la produzione sarebbe iniziata a New York nella “tarda primavera”.

Sex and The City: in arrivo il revival su HBO Max 1
SEX AND THE CITY: THE MOVIE, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker, 2008. ©New Line Cinema/courtesy Everett Collection

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Sex and The City: in arrivo il revival su HBO Max 2

Cosa sappiamo sul revival?

“La serie seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre vivono la complicata realtà della vita e dell’amicizia da trentenni alla realtà ancora più complicata all’età di 50 anni”, ha affermato HBO Max in una dichiarazione. Oltre a parte del cast principale nel revival vedremo il ritorno di Michael Patrick King, uno dei principali produttori della serie originale e dei film “Sex and the City”, che tornerà in veste di produttore esecutivo.

HBO Max e i revival in cantiere

Il ritorno di “Sex and the City” è solo l’ultimo revival per HBO Max, poiché il servizio di streaming disponibile da circa otto mesi oltreoceano, cerca di riprendersi dopo un inizio lento. I dirigenti di HBO Max stanno anche realizzando una nuova serie “Gossip Girl” oltre all’attesissima reunion di “Friends“.

Sex and The City: in arrivo il revival su HBO Max 3

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo delle serie tv e non solo? Continua a seguire Fuori Series, sia sul blog sia sui nostri profili social!