Sex Education 4 si farà? Secondo Asa Butterfield sì!

90

L’attore protagonista di Sex Education, Asa Butterfield ha qualcosa da dire sull’ipotetica quarta stagione. Si farà?

Sex Education 3 è finalmente online con otto nuovissimi episodi. Dopo un ritardo di quasi un anno dovuto principalmente al diffondersi della Pandemia da Coronavirus finalmente ce l’abbiamo fatta. Così in questi giorni di puro bingewatching rivedremo Otis, Maeve e tutti i vecchi e nuovi amici del liceo Moordale opporsi ad una nuova preside un po’ troppo bacchettona. Senza aggiunge spoiler, Sex Education 4 si farà? Ecco cosa sappiamo a riguardo!

Sex Education 3, i protagonisti della serie anticipano i contenuti della  terza stagione - Ciak Magazine

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Sex Education 4 si farà? Secondo Asa Butterfield sì! 1

Sex Education 4 si farà?

Al momento non abbiamo alcuna certezza. Netflix infatti non ha ancora annunciato niente riguardo ad un ipotetico Sex Education 4, ma ad esporsi è stato proprio l’attore di Otis, Asa Butterfield, che durante un’intervista ha dichiarato:

“Penso che sia una storia relativamente semplice questa. Ovviamente siamo al college, quindi c’è quel lasso di tempo. Non credo ovviamente che Sex Education durerà mai per 10 stagioni. Penso necessito forse quattro o cinque stagioni. Ma chi lo sa, forse tutto finirà con la terza!”

Sex Education 4 si farà? Secondo Asa Butterfield sì! 2

Una speranza rafforzata e ripresa da Lauren Evans, la direttrice del casting, che ha affermato: “Speriamo che si vada oltre la terza…e la quarta e la quinta stagione. Finchè il pubblico lo vorrà noi siamo lì per raccontare storie.”

Al momento è tutto, sicuramente appena avremo notizie più aggiornate e fresche su Sex Education 4 sarà nostro compito aggiornarti. Nel frattempo continua a seguire Fuori Series!