Sex/Life: la nuova serie Netflix su un bizzarro triangolo amoroso

96

Moglie, marito e il suo diario, questo è il nuovo triangolo amoroso protagonista di Sex/Life, la nuova serie originale Netflix che arriverà il 25 giugno. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Il 25 giugno arriverà su Netflix Sex/Life, il nuovo dramma che farà luce su un bizzarro triangolo amoroso tra moglie, marito e il suo diario. Prodotto da Stacy Rukeyser, la storia affronterà tematiche importanti sul matrimonio, il sesso, l’identità, la memoria e come questa possa influenzare una relazione.

Netflix's New Show Sex/Life Teases Unique Love Triangle

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Sex/Life: la nuova serie Netflix su un bizzarro triangolo amoroso 1

Di cosa parla Sex/Life?

Basata sul memoir di B.B: Easton, 44 Chapters About 4 Men, Sex/Life seguirà le vicende di Billie, neomoglie e casalinga alle prese con la vita nei sobborghi del Connecticut. Il cambiamento radicale di vita passando da New York City alla campagna si farà subito sentire. La nostalgia piomba su di lei facendole dunque rimpiangere il sesso con il suo ex-fidanzato.  

Decide di sfogare le sue frustrazioni in un diario, che suo marito trova e legge. Mentre Billie pensa che potrebbe distruggere il suo matrimonio, Cooper decide di prendere il suo passato come una sfida. I due iniziano uno strano triangolo amoroso tra il passato sessuale di Billie e il suo presente.

Netflix's New Show Sex/Life Teases Unique Love Triangle

Tutto sul cast

Il cast di Sex/Life è composto principalmente da attori sconosciuti come Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette. Shahi ha avuto alcuni ruoli ricorrenti in televisione, tra cui The L Word, Person of Interest e City on a Hill, Vogel ha lo stesso con Bates Motel e The Help, e Demos è meglio conosciuto per il suo ruolo di August Walker in UnReal.

Oltre a Sex / Life, Shahi avrà il suo profilo notevolmente migliorato poiché è anche protagonista di Black Adam di Dwayne Johnson, il prossimo film di supereroi della DC che ha appena annunciato le riprese all’inizio della scorsa settimana.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!