Shonda Rhimes annuncia nuove serie TV in collaborazione con Netflix

0
152

Quasi un anno fa la produttrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha stravolto l’intera comunità televisiva con il suo inaspettato passaggio a Netflix. Dopo più di dieci anni di collaborazione con la Abc, la showrunner statunitense ha deciso di entrare nelle schiere del gigante dello streaming.



I motivi? A detta della stessa Rhimes:

“Volevo che il nuovo Shondaland [per chi non lo sapesse è la sua casa di produzione televisiva] fosse il luogo ideale dove poter raccontare storie di qualsiasi genere e dove i miei talentuosi compagni possano fare sempre del loro meglio. Netflix ha permesso tutto ciò. Sono stati dei partner incredibili e grazie a loro ho fondato Shondaland 2.0.”

Quali sono i progetti della Rhimes?




Dopo aver annunciato al New York Magazine la sua intenzione di fare una serie televisiva incentrata esclusivamente sulla personalità di Anna Delvey, la Rhimes ha deciso di svelare in anteprima altri progetti che tiene nascosti nel cassetto:

1.

THE WARMTH OF OTHER SUNS

Risultati immagini per the warmth of the other sun



Basato esclusivamente sul libro di Isabel Wilkerson, esplorerà il volo degli afro-americani da Jim Crow South a Nord e Ovest. Nel cast vedremo molto probabilmente Anna Deavere Smith che abbiamo avuto l’onore di vederla già in For the People.

 2.

PICO & SEPULVEDA

Siamo nel 1840 nella California messicana. Altro non sappiamo.




Ma i titoli non finiscono qui! Prosegui nella pagina successiva!