Single per sempre? La nuova commedia natalizia con Michael Urie

41

Netflix annuncia la sua programmazione natalizia con nuove commedie a tema. Single per sempre? sarà disponibile dal 2 dicembre sulla piattaforma. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Una nuova rom-comedy dalle tinte LGBTQ+ è pronta a fare il suo debutto su Netflix. Single per sempre? arriverà sulla piattaforma il 2 dicembre giusto in tempo per scaldarci il cuore per Natale. Curiosi di saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo al momento!

Single per Sempre?", prime immagini dalla prima commedia natalizia a tinte  gay Netflix - Gay.it

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Single per sempre? La nuova commedia natalizia con Michael Urie 1

La trama e il cast di Single per Sempre?

Nel disperato tentativo di evitare il giudizio della sua famiglia sul suo perenne status quo di single, Peter convince il suo migliore amico Nick ad unirsi a lui per le vacanze e fingere di avere una relazione. Peccato però che la madre organizza un appuntamento al buio con il suo personal trainer James. Il piano quindi prenderà una brutta piega!

Nel ruolo del protagonista rivedremo Michael Urie già visto ed amato in Ugly Betty mentre Coolidge ha fatto notizia per la sua recente interpretazione nella serie HBO The White Lotus . Najimy, nel frattempo, è anche pronta a riprendere il suo ruolo di una delle streghe Sanderson nel prossimo Hocus Pocus 2 per Disney+, mentre Macfarlane reciterà in più di una commedia romantica LGBTQ+ entro il prossimo anno – sarà il protagonista di Bros. al fianco del co-protagonista Billy Eichner per la Universal Pictures, che sarà presentato in anteprima nell’agosto 2022.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!