SKAM ITALIA 5 SI FA!

89
skam italia

Netflix annuncia un nuovo capitolo della serie prodotta da Cross Production. SKAM ITALIA 5 si farà e arriverà nel 2022!

Il lunedì mattina ha tutto un nuovo sapore dopo l’annuncio da parte di Netflix che SKAM ITALIA 5 si farà! Il colosso dello streaming infatti conferma ai fan dell’amata serie adolescenziale l’arrivo di un nuovo capitolo nel 2022.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

SKAM ITALIA 5 SI FA! 1

Il video annuncio di SKAM ITALIA 5

SKAM Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico.  

Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio, SKAM Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. 

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!