Skater Girl: il nuovo film indiano che unisce crescita e skateboard

22

A sorpresa l’11 giugno debutterà Skater Girl, il nuovo film di formazione originale Netflix che ci trasporterà in India. Vediamo insieme tutti i dettagli…

“L’unico modo per vincere la paura è affrontarla!” questa è la massima che riassume al meglio Skater Girl, la novità di produzione indiana che arriverà su Netflix l’11 giugno. Una storia che ha dell’incredibile, come ben potete vedere dal trailer sottostante, perché coniugherà il fattore crescita con lo sport. La scelta ideale per tutti gli appassionati di film con trame edificanti e motivazionali. Ecco tutto quello che al momento si sa su questa prossima uscita.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Skater Girl: il nuovo film indiano che unisce crescita e skateboard 1

Di cosa parla Skater Girl?

Ambientato in una regione povera dell’India, Skater Girl racconta la storia di Prerna di Gupta, una ragazza che segue la sua passione per lo skateboard come modo per forgiare la sua personalità. L’incontro con Jessica, una manager londinese arrivata al suo villaggio per scoprire qualcosa in più su suo padre, le darà una marcia in più oltre che un’occasione concreta per manifestare il suo amore per lo skateboarding.

What's coming to Netflix: 'Skater Girl', 'The Kominsky Method' Season 3,  and more - News Azi

Questa situazione crea una sorta di piccola rivoluzione giovanile dove i ragazzi del villaggio lottano per il proprio diritto di esprimersi attraverso questo sport che secondo gli adulti risulta troppo pericoloso. La storia si concentrerà principalmente sul conflitto tra Prerna e suo padre dal momento che lo skateboard è un’attività prettamente maschile. Riuscirà la ragazza a fargli cambiare idea?

Leggi anche: 10 scene toccanti di Chiamatemi Anna

Il cast

Skater Girl è il debutto alla regia del regista indiano Manjari Makijany, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Vinati Makijany. I due sceneggiatori sono anche i produttori del film, insieme a Emmanuel Pappas. Il cast include anche Shafin Patel e Jonathan Readwin, con un’apparizione speciale di Waheeda Rehman.

Skater Girl: Release date and time for Netflix's Indian-American film

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!