Sneakerella: una rivisitazione del classico Disney in arrivo a febbraio

93

Una nuova commedia romantica musicale è pronta a fare il suo debutto su Disney Plus: Sneakerella in arrivo dal 18 febbraio 2022. Ecco tutti i dettagli

La rivisitazione del grande classico Cenerentola è pronta a fare il suo il suo debutto su Disney Plus il prossimo 18 febbraio. Stiamo parlando di Sneakerella, il titolo originale annunciato al DDay, che cercherà di raccontare la storia in una veste completamente nuova ed inedita. Diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum, ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo musical.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Sneakerella: una rivisitazione del classico Disney in arrivo a febbraio 1

Trama e cast di Sneakerella

Jacobs lavora in un negozio di Sneakers. La sua vita non è mai stata facile dal momento che ha perso entrambi i genitori, ma la situazione sembra cambiare quando il giovane si innamora di Kira King, la figlia di una leggenda del basket e magnate delle scarpe da ginnastica Darius King. Sarà proprio questa circostanza a far acquisire al protagonista la fiducia necessaria per inseguire il suo sogno di diventare designer di scarpe. Non mancherà ovviamente l’aiuto di Sami, la sua migliore amica, che andrà a sostituirsi a Gus o alla Fata Madrina?

Sneakerella | Disney+ Originals

LEGGI ANCHE: Fata Madrina Cercasi: la recensione del film con Jillian Bell

Sneakerella è interpretato anche da John Salley, Yvonne Senat Jones, Devyn Nekoda, Juan Chioran, Riobyn Alomar e Bryan Terrell Clark.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!