Special 2: la nuova stagione in arrivo a maggio su Netflix

20

Che Special 2 ci sarà era una certezza, ma finalmente Netflix ha annunciato anche la data d’uscita prevista per venerdì 20 maggio. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Alla fine del 2019, Netflix aveva rinnovato Special per una seconda ed ultima stagione confermando così la realizzazione di nuovi otto episodi conclusivi. La sit-com aveva fatto il suo debutto due anni fa ottenendo fin dall’inizio il benestare degli utenti che sono rimasti affascinanti e toccati dalla autobiografia di Ryan O’Connell.

Special 2 stagione: quando esce, la trama e il cast

L’attore americano ha infatti scelto di raccontarsi in una versione romanzata di sé mettendo in luce la sua vita da uomo gay affetto da paresi cerebrale. Sollevando così tematiche legate alla diversità e alla disabilità in chiave umoristica. Una storia che ha stregato Jim Parsons al punto da volerla produrre a tutti i costi.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Special 2: la nuova stagione in arrivo a maggio su Netflix 1

Di cosa parlerà Special 2?

Dopo aver finalmente ammesso a Kim e a tutta la redazione di essere affetto da paresi, Ryan riceve finalmente la proposta di diventare free-lance di Eggwoke. Questo nuovo lavoro segna un ulteriore passo avanti nella sua emancipazione e dall’euforia del momento decide di dichiararsi a Carey. Quest’ultimo sembra ricambiare, ma c’è giusto un piccolo problema: è fidanzato!

Nel frattempo Karen, la madre di Ryan, si lasca con Phil perché la situazione si stava facendo critica e Ryan sembrava un ostacolo insormontabile per il loro benessere. Il protagonista arriva tardi al compleanno della madre e i due finiscono per litigare rinfacciandosi il loro rapporto di co-dipendeza.

Special 2 stagione: quando esce, la trama e il cast

Al fianco di Ryan O’Connell sono riconfermati tutti gli attori presenti in Special. Rivedremo dunque Jessica Hechet nel ruolo di Karen e Punam Patel in quello di Kim, la migliore amica.

Le novità in arrivo

I prossimi otto episodi che andranno a completare la storia cambieranno formato. La durata infatti passerà da un minutaggio di 15 minuti ad un format più tradizionale di 22 minuti. Numerose sono le fila narrative da chiudere in Special 2, l’appuntamento è per il 22 maggio su Netflix.

Per il momento è tutto, continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo.