Special: il riassunto della prima stagione

46

Special, in arrivo oggi i nuovi episodi, ma come è finita la prima stagione? ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILERS!

Con il debutto odierno della seconda stagione su Netflix, la storia di Ryan Hayes in Special va avanti con otto nuovi episodi. L’autore e comico statunitense ha scelto di raccontarsi in un romanzo semi-autobiografico affrontando tematiche come l’omosessualità e la disabilità.

Prima però di cimentarci nel bingewatching più sfrenato facciamo un piccolo passo indietro. Dove siamo rimasti alla fine della prima stagione di Special? Ecco il riassunto dell’ultima puntata!

Special | Sito ufficiale Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Special: il riassunto della prima stagione 1

La verità viene a galla

Dopo aver ammesso a Kim e a tutta la redazione di Eggwoke di essere affetto da paralisi cerebrale e che quindi lui era il protagonista dei suoi articoli, Ryan riceve finalmente la tanto e sognata proposta da Olivia per diventare free-lance. Il nuovo lavoro accentuerà ulteriormente l’emancipazione del ragazzo. Preso infatti dall’euforia del momento decide di dichiararsi a Carey il quale lo bacia, ma gli confessa di essere fidanzato.

Nel frattempo Karen, la madre di Ryan, si è lasciata con Phil per una discussione riguardo alla sua relazione morbosa con il figlio. Non è infatti la prima volta che la donna si manifesta particolarmente apprensiva con Ryan al punto da sacrificare il suo partner. L’uomo dall’altra parte è stufo di essere messo sempre in disparte.

Stagione 2 in arrivo per la serie Tv Netflix Special

Il litigio

In questa complicata situazione sentimentale, Ryan arriva tardi alla cena di compleanno di Karen. I due stressati litigano pesantemente rinfacciandosi più volte il loro rapporto di co-dipendenza. Ryan lascia dunque la casa della madre sicuro di potercela fare anche da solo, ma alla fine realizza che tutto nel suo futuro è incerto. Riuscirà a trovare un suo posto nel mondo?

Jim Parsons' 'Special': Everything you need to know about Netflix series  based on Ryan O'Connell's life

I nuovi episodi di Special 2 sono online e disponibili su Netflix. Non ci resta che augurarvi una buona visione. Come sempre continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!