Spinning Out: Johnny Weir entra nel cast non solo per un cameo

Netflix è sicuramente in cerca di medaglie d’oro. Dopo la notizia del cambio della protagonista con Kaya Scodelario nei panni di Kat Baker, una pattinatrice emergente alle prese con un brutto infortunio, ci sono incredibili novità nel cast. Tra i vari attori è stato scritturato anche Johnny Weir, ex pattinatore olimpionico, che interpreterà uno spietato avversario.

Risultati immagini per johnny weir




Stando ad Entertainment Weekly, Spinning Out parla di una giovane campionessa di pattinaggio, interpretata da Kaya Scodelario, che dovrà affrontare un brutto infortunio. Per questo motivo decide di avvicinarsi a Justin, Evan Roderick, un “ragazzo di talento, ma cattivo”. Questa nuova collaborazione porterà alla luce eventi sgradevoli. Dentro e fuori dalla pista dovranno affrontare momenti scoraggianti che metteranno a dura prova il proprio corpo e la propria anima. Tutto pur di realizzare il sogno olimpico.

Che ruolo interpreterà Johnny Weir?

Johnny sarà Gabe, un pattinatore che sembra essere gentile e alla mano, ma che in realtà si rivela un vero e proprio egoista che vuole raggiungere la strada per il successo tutto da solo. Kat e Justin avranno molta strada da fare per poter competere contro di lui.




Oltre ad esprimere se stesso in vena recitativa, Weir è famoso per i suoi show insieme a Tara Lipinski. I due sono stati anche i principali commentatori delle Olimpiadi Invernali del 2018. Considerato uno degli sportivi più eccentrici di sempre, ha debuttato nel 2006 a Torino. Da lì ha iniziato a crearsi un suo corposo gruppo di fan.

“Come direbbe Lady Gaga: Ho tutti i miei modelli là fuori”. Potrei non essere la persona più indicata del mondo del pattinaggio, ma a giudicare da come ha reagito il pubblico potrebbe essere il contrario.”

Staremo a vedere se sarà all’altezza del ruolo. Nel frattempo non vediamo l’ora di vedere un trailer di questa serie tv. Dalle promesse sembra davvero interessante.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!