Spinning Out, la nuova serie originale Netflix con Emma Roberts sul pattinaggio

Emma Roberts è pronta a ritornare sul piccolo schermo come protagonista di un nuovo progetto originale Netflix dal titolo Spinning Out. Dopo averla vista come strega in American Horror Story e poi come la fastidiosa Chanel in Scream Queens, questa volta interpreterà una giovane pattinatrice con un misterioso segreto.

Dalle premesse sembra davvero interessante, non trovate!

Maggiori dettagli su Spinning Out

Questa serie tv drammatica sarà composta da 10 episodi ed ambientata nel competitivo mondo del pattinaggio artistico professionista. Ideata e creata da Samantha Stratton, seguirà la storia della giovane Kit Baker, un’atleta single con una promettente carriera davanti a sé che sogna di essere selezionata per le Olimpiadi.



C’è solo un problema un terribile infortunio sembra toglierle ogni possibilità di realizzare i suoi sogni olimpici. Per affrontare questa terribile delusione decide di avvicinarsi ad un ragazzo che potrebbe aiutarla ad andare avanti nella sua carriera. Tuttavia, un oscuro segreto se rivelato potrebbe porre definitivamente fine alla sua vita come pattinatrice.

“Su e giù dal ghiaccio, Kat e il suo nuovo partner affronteranno strane e scoraggianti situazione che coinvolgeranno sia il corpo che l’animo. Sacrifici finanziari e potenziali crolli emotivi saranno lungo il percorso verso la realizzazione del sogno olimpico.”

Emma Roberts nel ruolo della protagonista

Il ruolo di Kat Baker sembrerebbe potenzialmente eccitante sia per l’attrice che ha passato gli ultimi anni a lavorare per Ryan Murphy che per i fan che vorrebbero per lei ruoli sempre più principali. La star di American Horror Story ha infatti dimostrato di avere uno squisito e acuto senso dell’umorismo che potrebbero essere fondamentali in una serie drammatica come Spinning Out.



Questa parte potrebbe essere stimolante per la Roberts perché le permetterà di immergersi profondamente nella psiche di un personaggio guidato da un obiettivo del tutto singolare. Inoltre sarebbe interessante vedere chi l’affiancherà interpretando il misterioso partner. Sarà capace di tenere il passo di Emma Roberts?

Per il momento è tutto! Noi non vediamo l’ora e voi?



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!