Squid Game: 5 teorie “possibili” sulla seconda stagione!

49

Sebbene non sia ancora confermata una potenziale seconda stagione per Squid Game, sul web sono iniziate a dilagare numerose teorie. Eccone 5 interessanti!

Dopo lo straziante e tortuoso finale di Squid Game, cercare di dare un senso logico alle gesta di Gi-hun è piuttosto normale. La scioccante rivelazione dietro all’amichevole 001 ha lasciato tutti spiazzati e senza parole. Inutile dire che da giorni su Reddit hanno iniziato a dilagare numerose teorie riguardo ad una potenziale seconda stagione dell’acclamata serie coreana.

Squid Game: la serie Netflix diventata un fenomeno mondiale | iO Donna

Noi di Fuori Series ne abbiamo selezionate cinque. Vediamole insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Squid Game: 5 teorie "possibili" sulla seconda stagione! 1

Il destino di Gi-hun sarà porre fine ai giochi

La vita per Gi-Hun alla fine degli Squid Game non è delle migliori: sua madre è morta e non sa esattamente cosa farne del montepremi. Si è dato ad un nuovo look e come obiettivo principale si è prefissato quello di sconfiggere per sempre questa tradizione di giochi mortali.

Stando a Reddit lui era destinato a fermare i giochi fin dall’inizio. Essere l’ultimo concorrente (456) “rappresenta la fine degli Squid Game” rispetto a 001, che simboleggia le origini dei giochi. Con questa logica, la stagione 2 potrebbe vedere Gi-hun svolgere una missione per fermare la catena dei giochi mortali. Ma probabilmente non senza combattere…

Una svolta alla Hunger Games

Nella seconda stagione di Squid Game potrebbe esserci una svolta in stile Hanger Games. Se sei un fan della celebre triologia, probabilmente hai notato diverse somiglianze tra quel franchise e questo coreano. Dalle alleanze strazianti ai poteri sadici (e stranamente in costume) che osservano tutto svolgersi di seguito. Stando agli utenti Reddit le somiglianze potrebbero riversarsi nella Stagione 2 con un “torneo di campioni” tra ex vincitori a la Quarter Quell in Catching Fire. Ciò includerebbe il Front Man, In-ho.

Streamer perde il lavoro per colpa di Squid Game - eSports & Gaming

Jun-Ho potrebbe essere sopravvissuto

Dopo aver rivelato la sua vera identità In-ho, il Front Man, spara a suo fratello Jun-ho, che cade nell’oceano. Ma questo significa che il detective è davvero morto? Non per Reddit. Un utente infatti ha avanzato la teoria del sua “la storia con lui e suo fratello probabilmente non è ancora finita. Dopotutto gli hanno sparato in un’area non letale”.

Gi-Hun diventerà cattivo

In Squid Games 2 Gi-hun potrebbe diventare un antagonista piuttosto che un protagonista. Secondo una teoria di Reddit: “La stagione 2 avrà probabilmente un finale classico in cui il personaggio principale diventa il malvagio” suggerendo che Gi-hun ucciderà il Front Man e prenderà il titolo per sé.

Il fenomeno Squid Game: perché servono più prodotti simili

Lo showrunner è alla ricerca di idee

La seconda stagione di Squid Game non è stata ancora confermata, ma lo showrunner Hwang Dong-hyuk ci sta già lavorando e per evitare la delusione dei suoi spettatori è propenso ad ascoltare tutte le loro teorie.

“Cercherò di trarre ispirazione da tutte queste idee che trovo in rete, ovviamente se ce ne sono di buone. Chiederò direttamente ai fan sui social media.”

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!