Stranger Things 3 | Inizieranno le riprese con tante novità

Il cast di Stranger Things inizierà finalmente le riprese della terza stagione proprio in questo mese e ovviamente non potevano mancare anche le prime indiscrezioni sulla trama e sui personaggi.

Il 25 marzo al PaleyFest di Los Angeles il produttore esecutivo Shawn Levy ha cercato di rispondere ad alcune tematiche molto care ai fans tramite un’intervista a The Hollywood Reporter.

Che fine farà Steve dopo il diploma? 

“Nella terza stagione di Stranger Things vedremo sicuramente qualcosa in più di Steve Harrington. Non abbandoneremo mai e poi mai la magia di papà Steve. Non voglio dirvi più del necessario, ma se eravate preoccupati della sua presenza state tranquilli. L’idea di Papà Steve è stata letteralmente una miniera d’oro.”

Poi ha aggiunto che tornerà anche un altro personaggio nel ruolo di papà. Ovviamente alludeva a David Harbour, l’uomo che interpreta lo sceriffo Hopper e che nella seconda stagione ci ha fatto letteralmente commuovere insieme a Undici.

Leggi Anche: Tre nuovi personaggi in Stranger Things 3

Quante volte lo vedremo ballare? 

stranger things hopper

Levy ha ovviamente continuato con le rivelazioni annunciando che ritroveremo il gruppo di ragazzi leggermente più cresciuto dal momento che le avventure ricominceranno esattamente un anno dopo il ballo della scuola.

“Il rapporto tra Mike e Eleven sta andando a gonfie vele, quindi la loro è una relazione che continua e lo stesso vale sia per MadMax che Lucas. La novità è che ormai hanno dai 13 ai 14 anni e ciò significa maggior romanticismo, ma soprattutto non sarà semplice dal momento che vivono nella più completa instabilità”.

 

Insomma per il momento è tutto. Non ci resta che attendere il 2019 per la prossima stagione.

Nel frattempo rimanere aggiornati sulle vostre serie TV preferite come Stranger Things non è mai stato così facile basta infatti mettere mi piace alla nostra pagina.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.