Stranger Things 3: rivelata la data d’uscita

Pronti a tornare nel Sottosopra? Netflix rilascia il teaser e il poster promozionale che annuncia l’uscita di Stranger Things 3.

Con l’arrivo del 2019, Netflix ha rilasciato la data d’uscita di Stranger things 3: 4 luglio 2019.

La serie si svolgerà alcuni mesi dopo gli eventi della seconda stagione. La piccola cittadina di Hawkins, Indiana, sarà di nuovo catapultata nel Sottosopra. Nel cast ritornano Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas( Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Undici (Millie Bobby Brown), così come lo sceriffo Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Wynona Ryder).

Tra le new entry Cary Elwes, il viscido Sindaco Kline, Jake Busey, che interpreta un reporter locale di nome Bruce e Maya Hawke, che sarà Robin, una commessa allo Stracourt Mall.

Leggi anche: Bandersnatch | Guida a tutti i finali disponibili

Per annunciare la data, Netflix ha rilasciato un teaser della Vigilia di Capodanno del 1984, a pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte, andato in onda durante  il Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve. Ma, come è solito negli eventi della serie, il video si interrompe con una serie di suoni statici e le immagini lentamente si capovolgono. Vanno, appunto, Sottosopra.

Le precedenti stagioni erano ambientate durante festività autunnali, come Halloween o il Ringraziamento, questa volta, invece, pur continuando a seguire la tradizione delle festività americane (il 4 luglio si festeggia l’Indipendenza), la serie avrà luogo d’estate. E, come recita la tag-line del poster promozionale, “One summer can change everything”.

La terza stagione ritorna dopo più di un anno, considerato il rilascio della seconda nell’ottobre del 2017.

Ideata dai  fratelli Duffer, prodotta e distribuita da Netflix (le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma), Stranger Things ha una schiera di fan che non vedono l’ora di rituffarsi nel Sottosopra. Per farlo, bisognerà aspettare il 4 luglio 2019.

Leggi anche: Tutto su Felix Gallardo, il villain di Narcos: Messico

Con questa notizia direi che il primo giorno dell’anno nuovo non è per niente male, che ne dite?

Happy new (upsidedown) year!

Fonte: The Hollywood Reporter


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!