Stranger Things 4: Millie Bobby Brown e David Harbour si lasciano andare a spoiler sui social?

110

In attesa di Stranger Things 4, l’hype dei fan è alle stelle. Millie Bobby Brown e David Harbour sembrano particolarmente attivi sui social. Divertimento o travata pubblicitaria?

Nuovi indizi su Stranger Things 4 iniziano a palesarsi sui canali social degli attori che al momento sono impegnati sui vari set televisivi. In attesa che Netflix annunci finalmente la tanto attesa data d’uscita, David Harbour ha mandato in agitazione i propri fan con una live sul suo canale Instagram.

L’attore si è mostrato in scena vestito come Jim Hopper con il viso sfregiato ed indossando una giacca pesante. Il suo commento non è passato inosservato, era infatti “esausto” dopo una “dura giornata di riprese”.

Stranger Things 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Stranger Things 4: Millie Bobby Brown e David Harbour si lasciano andare a spoiler sui social? 1

La risposta di Millie Bobby Brown

“Esci dalla live e torna al lavoro!” Questa è stata la risposta di Millie Bobby Brown alla diretta di David Harbour quando la situazione si stava facendo equivoca, ovvero quando si rischiava di rivelare numerosi spoiler su Stranger Things 4. Così Undici ha deciso di mettere fine alla scenetta sintonizzandosi.

Harbour, scherzando ovviamente, ha iniziato ad insidiarsi in un discorso pericoloso. “Chi vuole sentire qualche spoiler sulla prossima stagione? Fatemi leggere direttamente dal copione.” Fu proprio in quel preciso momento che si è accorto della presenza della coprotagonista.

“O merda! Millie! Oh no…Non dirlo a Netflix, non dire a Netflix che sto facendo una live direttamente dal set!”

Inutile dire che questa trovata puramente commerciale ha dato i suoi frutti. Oltre ai vari e numerosi commenti sotto il post, l’hype dei fan è alle stelle. Non sono infatti mancate teorie su ciò che si è visto.

Stranger Things 4 non è l'ultima stagione: la conferma

Quale sarà il destino di Jim Hopper?

Ne avevamo già parlato in questo articolo alla fine della terza stagione di Stranger Things quando il celebre sceriffo si è sacrificato per chiudere la spaccatura tra il Sottosopra e il nostro mondo. Per quanto fossimo stati in apprensione sapevamo, o meglio, speravamo che il nostro personaggio preferito fosse ancora vivo. Senza troppi indugi a febbraio Netflix ha deciso di pubblicare un primo trailer ambientato nella gelida tundra russa confermando così le nostre ipotesi.

Cosa succederà dopo?

Non sappiamo ancora quando uscirà Stranger Things 4, la serie infatti ha subito una forte battuta d’arresto a causa della pandemia globale da COVID-19. Ma non tutte le sfortune vengono per nuocere. Infatti secondo la star Gaten Matarazzo, che è l’attore di Dustin Henderson, questo stop ha permesso agli autori di lavorare di più alla storia.

Stranger Things 4: le riprese sono tutt'altro che finite | Lega Nerd