Suburbia Killer: la nuova serie basata sul romanzo di Harlan Coben

38

Il 30 aprile farà il suo debutto Suburbia Killer o meglio conosciuto come El Inocente. Ecco tutti i dettagli sulla nuova produzione spagnola!

Dopo The Stranger ed Estate di morte arriva su Netflix Suburbia Killer, un’altra serie basata sul romanzo thriller di Harlan Coben. Dopotutto quando si parla di mistero e suspense il suo nome è una certezza non solo per il pubblico di lettori, ma soprattutto per gli abbonati alla piattaforma di Reed Hastings. Così il 30 aprile farà il suo debutto il suo ultimo adattamento in 8 episodi. Riuscirà a catturare l’attenzione? Staremo a vedere!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Suburbia Killer: la nuova serie basata sul romanzo di Harlan Coben 1

Di cosa parla Suburbia Killer?

Mateo Vidal voleva sedare una rissa, ma purtroppo la situazione è degenerata e si è tramutata in un omicidio. A distanza di 9 anni da quel tragico evento, il protagonista cerca di ricominciare da capo insieme alla moglie Olivia Costa. Peccato che il destino sembra avere altri piani. Una chiamata misteriosa sconvolge Mateo che si ritrova improvvisamente in una frenetica ricerca della verità.

El inocente': la nueva miniserie de Mario Casas para Netflix

La produzione del progetto è spagnola e vedrà i seguenti attori Mario Casas nel ruolo del protagonista, Aura Garrido come Olivia Costa, Alexandra Jimenez e Josè Coronado. Dietro alla macchina da presa invece ci sarà Oriol Paulo che ha diretto anche il film con Alvaro Morte Durante la Tormenta.

Sempre più produzioni spagnole

L’annuncio di Suburbia Killer è avvenuto nel 2019. La serie, infatti, doveva fare il suo debutto nel 2020, ma a causa della pandemia i lavori si sono fermati e il tutto è slittato di qualche mese. Questo prodotto fa parte di una lunga lista di nuove produzioni spagnole targate Netflix dopo l’enorme successo di La Casa di Carta, Le Ragazze del Centralino ed Elite.

Mario Casas es 'El inocente' en Netflix. Estreno y tráiler

Sarà la nostra prossima ossessione? Staremo a vedere!