Summertime 2: tutto sui nuovi episodi della serie italiana

90

Summertime 2 arriverà il 3 giugno parola di Netflix. Tutto sui nuovi episodi della serie italiana ambientata in Romagna!

Dopo il successo di Suburra e Baby, Summertime si è andata ad aggiungersi alla lista delle produzioni italiane originali Netflix ottenendo il rinnovo per una seconda ed attesissima stagione. La serie, liberamente ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo, tornerà il 3 giugno sulla piattaforma con nuovissime puntate. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Summertime 2: tutto sui nuovi episodi della serie italiana 1

Di cosa parlerà Summertime 2?

La prima stagione si conclude con la fine dell’estate e l’imminente partenza di Ale e Dario per la Spagna. Lì, infatti, il giovane pilota avrà l’opportunità di continuare a correre per una scuderia molto importante nel panorama motociclistico mondiale. L’unico problema è Summer, come si evolverà la loro storia d’amore? Riuscirà a sopravvivere alla distanza?

Tutte domande che sicuramente troveranno una risposta in Summertime 2. Già da quanto ha rivelato il teaser trailer lanciato da Netflix non sembrerebbe così anzi tra i due si sente un palpabile astio. Fatto sta che da queste primissime clip si capisce subito che il gruppo di ragazzi conosciuto nella prima stagione sarà di nuovo protagonista di nuove avventure e di nuovi amori sbocciati sotto il sole della Romagna.

Summertime 2: Trama, cast, anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione  del teen drama italiano di Netflix

Il cast

Con il rinnovo di una seconda stagione rivedremo sicuramente tornare nei panni dei due protagonisti Ludovico Tersigni, attore già amato in SKAM Italia ed interprete di Ale, e Coco Rebecca Edogamhe come Summer. Al loro fianco non mancheranno Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo) e Alicia Ann Edogamhe come Blue.

Per quanto riguarda le new entry, Cattleya non ha ancora annunciato novità. Sicuramente Summertime 2 sarà diretto da Francesco Lagi e Marta Savina mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Enrico Audenino, Francesco Lagi, Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli.

Summertime 2 stagione, quando esce: trama, cast e dove vederla - Serie Tv -  Cinefilos.it

Le riprese ai tempi del Coronavirus

Se la prima stagione è uscita nel pieno della pandemia globale infondendo in ognuno di noi un fortissimo sapore di mare, Summertime 2 ha dovuto subire le conseguenze del Coronavirus. A quanto pare infatti le riprese hanno subiti numerosi arresti a causa di positività nel cast. Fonte di questa notizia è stato il Resto del Carlino.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!