Ti è piaciuto Summertime? Ecco 6 contenuti che devi vedere

101
summertime netflix titoli simili

La seconda stagione di Summertime è finalmente disponibile e, se ti è piaciuta questa serie, ecco 6 contenuti Netflix che devi assolutamente vedere.

Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogambhe sono tornati a raccontare la storia d’amore tra Summer e Ale con una seconda stagione che mi ha piacevolmente stupito. Disponibile da oggi, 3 giugno 2021, Summertime 2 racconta nuove vite, nuovi amori e nuovi amici in un nuovo capitolo di una delle serie Netflix italiane più amate in tutto il mondo.

Quello che vi propongo in questo articolo sono 6 titoli che sicuramente dovreste vedere se avete amato Summertime.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Ti è piaciuto Summertime? Ecco 6 contenuti che devi vedere 1

1. SKAM Italia

skam italia

Trasmessa prima su Tim Vision e poi approdata il 1° gennaio 2020 su Netflix, SKAM Italia ha subito riscosso un grandissimo successo tra i giovani e non. Remake dell’omonima web-series norvegese, segue le vicende di un gruppo di adolescenti romani alle prese con i drammi di tutti i giorni. Se non l’avete ancora vista e avete un debole per i teen drama, allora questa è la serie che fa per voi.

STAGIONI: 4
STATUS: conclusa
?
DURATA: 20 min
PIATTAFORMA: Netflix

2. BABY

baby netflix

Baby è la seconda serie tv italiana targata Netflix, dopo Suburra, ispirata ai fatti di cronaca del quartiere Parioli di Roma ed è incentrata sulla vita scolastica e privata di un gruppo di adolescenti e delle loro famiglie. Le protagoniste sono Chiara e Ludovica che si addentrano in un giro di prostituzione e perversione anche se minorenni.

STAGIONI: 3
STATUS: conclusa

DURATA: 40/50 min
PIATTAFORMA: Netflix

3. On My Block

on my block netflix

On My Block è una serie tv Netflix leggera e divertente che vede come protagonisti quattro adolescenti simpatici, intelligenti e svegli che vivono in un quartiere della periferia di Los Angeles. Saranno obbligati a mettere alla prova la loro amicizia mentre affrontano il liceo.

STAGIONI: 4
STATUS: conclusa

DURATA: 25/30 min
PIATTAFORMA: Netflix