Svelata la trama di Cruella il nuovo live-action targato Disney

0
193

Cruella si concentrerà sulla vita della terribile villain di La Carica dei 101. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Crudelia DeMon Crudelia DeMon
farebbe paura perfino a un leon

Al sol vederla muori d’apprension
Crudelia Crudelia de Mon

Se avete letto canticchiando queste poche righe avete visto almeno una volta il classico Disney del 1961 La carica dei 101 e sicuramente ricorderete la figura di Crudelia De Mon, meglio nota anche come Cruella De Vil. Dopo i due film dedicati a Malefica, Disney ha deciso di realizzare un lungometraggio dedicato proprio alla spregiudicata collezionista di pellicce. Vediamo insieme tutti i dettagli noti fin’ora!

Everything We Know about Disney's Prequel Movie Cruella So Far

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La trama di Cruella

L’adolescente Estella ha un sogno: desidera diventare una stilista dal momento che è talentuosa in quest’ambito, molto innovativa ed estremamente ambiziosa in egual misura. Peccato però che la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Horace e Jasper, due ladri dilettanti. Sarà un incontro casuale a portare Estella nel mondo dei giovani ricchi e famosi.

Cruella: Release Date, Plot and Updates! - DroidJournal

A causa di quest’esperienza tuttavia inizia a mettere in discussione l’esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente commissiona a Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirsi come se fosse davvero arrivata. Ma qual è il costo per stare al passo? Ma soprattutto qual è un prezzo che Estella è disposta a pagare?

Leggi anche: La nostra personalissima classifica di tutti i live-action Disney!

Protagonista e cast

Emma Stone (La La Land) interpreta la protagonista, al suo fianco troviamo Emma Thompson (Saving Mr.Bank) nei panni della baronessa, Paul Walter Hauser e Joel Fry nei panni dei classici scagnozzi di Crudelia Jasper e Horace. Ci sarà anche Emily Beecham (Into The Badlands) probabilmente interpreta Anita, Mark Strong (Shazam!) nei panni del Barone, oltre a Kirby Howell-Baptiste in un ruolo attualmente sconosciuto. Inoltre, Dev Patel è stato contattato per il ruolo di Raj aka Roger, il proprietario di Pongo, ma al momento deve ancora essere confermato.

Tra i produttori del film troviamo anche Glenn Close, che forse qualcuno di voi potrebbe aver visto nei panni di Crudelia de Mon in 2 film usciti a cavallo tra la metà degli anni 90 e il 2000 rispettivamente La Carica dei 101- Questa volta è magia vera e La Carica dei 102-Un nuovo colpo di coda.

Cruella: Ecco chi potrebbe dirigere il live-action Disney su Crudelia De Mon

Siete curiosi? Come vedete Emma Stone nei panni della perfida Crudelia?

Per il momento è tutto. Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!