Virgin River e Sweet Magnolias: due nuovi drama romantici ordinati da Netflix

0
351
Credits: Netflix

Come avrete già notato, Netflix sta puntando molto sul drama romantico. Oggi, direttamente da Deadline è arrivato l’annuncio di due nuove serie tv di questo genere, Virgin River e Sweet Magnolias.



Composti entrambi da 10 episodi, i due show sono entrambi basati sugli omonimi best seller scritti rispettivamente da Robyn Carr e Sherryl Woods.

Virgin River segue le vicende di Melinda Monroe che, dopo aver risposto ad un annuncio di lavoro, inizia a fare l’infermiera professionista in una remota cittadina della California chiamata Virgin River. Presto la ragazza si accorgerà che la cittadina non è il posto che si aspettava ed imparerà a prendersi cura di se stessa prima che possa davvero considerare Virgin River come casa propria.

Virgin River è una serie che comprende 20 libri con più di 13 milioni di copie vendute.
Showrunner e produttrice esecutiva sarà Sue Tennedy (Good Witch e Cedar Coven) e la produzione della serie avverrà nel 2019.



Sweet Magnolias parla di tre donne californiane, migliori amiche dagli anni del liceo, che hanno passato, sostenendosi a vicenda, tutti i momenti più importanti delle loro vite dall’amore, alla carriera, alla famiglia. Questo show si basa sull’omonima serie di racconti famosa in tutto il mondo.

Purtroppo non si hanno altre notizie su queste nuove serie drama. Non ci resta che attendere.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!