Netflix ha recentemente diffuso il primo trailer della serie Tales of the City annunciandone anche la data d’uscita.Vediamo i dettagli!
Il colosso dello streaming ha recentemente rilasciato il primo trailer della serie Tales of the City, che fungerà da sequel della saga letteraria scritta da Arminstead Maupin, per scoprire nuovi aspetti della vita dei personaggi del numero 28 di Barbary Lane.
Di cosa parlerà questa nuova serie?

La miniserie sarà composta da 10 episodi,la protagonista sarà Mary Ann, che ritorna a San Francisco per riunirsi con sua figlia Shawna e l’ex marito Brian, vent’anni dopo averli lasciati per proseguire la sua carriera. Una volta tornata nella Bay Area, Mary Ann si ritrova rapidamente Anna Madrigal e l’allegra banda di personaggi stravaganti che vivono nella sua casa al numero 28 di Barbary Lane, che ora funge da” nido ” per una famiglia adottiva di giovani queer.
Tales of the City di Netflix funge da sequel anche alla miniserie PBS del 1993 omonima , con protagonisti gli stessi Laura Linney, Olympia Dukakis e Paul Gross; a loro si aggiungono nuovi membri del cast tra cui Ellen Page. Murray Bartlett (Looking), Zosia Mamet (Girls) e Charlie Barnett (Chicago Fire). Laura Morelli (Orange Is the New Black) sarà la showrunner e la produttrice esecutiva.
Ecco il trailer!
Vi ricordo che la miniserie sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 7 giugno!
Cosa ne pensate di questo nuovo show targato Netflix?Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità continuate a seguire Fuori Series!