Taylor Swift e Netflix: il commento incriminato in Ginny e Georgia

380

L’indignazione di Taylor Swift per un commento nel decimo episodio di Ginny e Georgia crea dibattito sui social. Cos’è successo?

“Ehi Ginny e Georgia, il 2010 ha chiamato e vuole indietro la tua battuta pigra e profondamente sessista!” Ha annunciato a gran voce Taylor Swift su Twitter scagliandosi contro la nuova serie tv originale Netflix e aggiunge: “Che ne dici di smettere di degradare le donne che lavorano sodo definendo questa merda di cavallo come funny?”.

Taylor Swift contro la battuta sessista di Ginny & Georgia sui suoi amori

La battuta a cui la cantante statunitense ha risposto si trova nel finale di stagione quando la sedicenne Ginny si scaglia contro sua madre Georgia per quanto riguarda le relazioni. La donna infatti tende a fare la paternale alla figlia che arrabbiate le risponde a tono: “Cosa te ne importa? Cambi uomo più velocemente di Taylor Swift.”

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Taylor Swift e Netflix: il commento incriminato in Ginny e Georgia 1

I fan della pop star sono tutt’altro che impressionati dagli scrittori dello show per il commento impertinente sulle relazioni passate di Swift, che tra l’altro sono state spesso oggetto di battute nel corso degli anni, e stanno rendendo chiari i loro sentimenti sui social media al riguardo.

Ginny and Georgia streaming: a che ora esce e come vedere gli episodi

La risposta della star di Ginny e Georgia

Antonia Gentry, la giovane interprete di Ginny, ha subito chiarito la situazione attraverso i suoi canali social rispondendo a Taylor Swift.

“Grazie per l’amore e il supporto che avete mostrato a me e al nostro show, Ginny & Georgia, nell’ultima settimana”, ha scritto l’attrice. “Non avrei mai immaginato qualcosa del genere da ragazzina, ovvero avere una voce capace di avere un impatto. È così significativo vedere le centinaia di messaggi dei fan nella mia casella di posta che si sentono visti, ascoltati e compresi grazie allo show e ai suoi personaggi. È stato anche divertente ascoltare coloro che erano semplicemente felici di essere insieme.”

Antonia Gentry ha continuato a confrontare le sue sfide nella vita reale con quelle del suo personaggio. “Essendo una persona che è cresciuta sentendosi senza voce e senza importanza, e che non si è vista riflessa sullo schermo, Ginny Miller è stata finalmente una tregua”, ha detto. “Alla fine, un personaggio che era altrettanto confuso e imperfetto come me ha la possibilità di esistere. Ginny Miller, sebbene immaginaria, è un personaggio che riflette tutte le contraddizioni e le imperfezioni della vita.”

Ginny & Georgia' star speaks out after Taylor Swift slams the show

“Mi sono innamorata di Ginny Miller perché è un personaggio che osa essere imperfetto, un personaggio che fa del suo meglio per fondersi nel mondo che la circonda senza soluzione di continuità, ma viene costantemente detto di no“, ha aggiunto. “È un personaggio tra i tanti nello spettacolo che ci coinvolgono tutti. Ci mostra i nostri pregiudizi e ingiustizie. Ama, mente e difende ciò in cui crede. Lei commette errori – moralmente, mentalmente, fisicamente, emotivamente.”

Gentry ha poi continuato a rivolgersi direttamente al team di Ginny & Georgia includendo la sua co-protagonista Brianne Howey. “Sono così felice di lavorare con donne di talento, sincere e oneste che non hanno paura di tirare indietro il sipario e di esporre tutte le complessità della vita, il bello e il brutto, il tutto con un bicchiere di vino in mano“, ha scritto. “A tutte le persone che hanno inviato centinaia di messaggi sul sentirsi visti per la prima volta, sia attraverso Ginny o un altro personaggio di Ginny e Georgia, grazie per le vostre voci e ispirazione. Con tanto amore, Toni <3.”

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!