The Batman: annunciata la serie spin-off sul Pinguino

51
serie pinguino batman

Il Pinguino del Batman diretto da Matt Reeves e interpretato da Colin Farrell avrà anche una serie tutta sua. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere!

A quanto pare, Matt Reeves dopo aver firmato il progetto di una trilogia sul vigilante incappucciato di Gotham, a cui aggiungiamo la serie HBO Max Gotham PD, sembrerebbe deciso a non fermarsi qui. Infatti, pochi giorni fa è stata annunciata una serie spin-off su Oswald Cobblepot, aka Il Pinguino, che ha qui il volto -irriconoscibile- di Colin Farrell.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Le interpretazioni di Pinguino

Prima di lui, il villain era stato interpretato da Denny DeVito nel Batman diretto da Tim Burton, ma anche da Robin Lord Taylor nella serie prequel delle vicende dell’uomo pipistrello, cioè Gotham. Inoltre, in occasione degli 80 anni dalla sua prima apparizione, DeVito scriverà una storia sul Pinguino per un fumetto.

Il sito di Variety ha riportato che la serie, dal titolo sconosciuto, sarebbe in lavorazione e vede la collaborazione di Lauren LeFranc (Chuck, Agents of S.H.I.E.L.D., Impulse) e della Warner Bros. e con la casa di produzione di Dylan Clark.

LEGGI ANCHE: Luna Park: la nuova serie italiana tra mistero e intrecci famigliari

La serie sarebbe ambientata nello stesso universo di The Batman, così come i successivi progetti che vedono altri vigilanti e supercriminali di Gotham e dell’Universo DC essere portati sullo schermo.

Speriamo di darvi presto altre notizie, voi come sempre continuate a seguirci!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!