The Book of Boba Fett: trailer della nuova serie Disney +

23

Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett è stato rilasciato. Ecco cosa sappiamo sulla nuova serie targata Disney +!

Dopo il successo di The Mandalorian, la Disney continua a puntare sull’universo di Star Wars dando finalmente una serie stand alone a un amatissimo personaggio apparso già nella saga originale: il cacciatore di taglie Boba Fett (Temuera Morrison).

La serie debutterà il 29 dicembre direttamente sulla piattaforma streaming di Disney + e vede nel cast Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson – registi dei diversi episodi di The Mandalorian- sono gli executive producer.

The book of Boba Fett: poster e data d'uscita dello spinoff di The  Mandalorian

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

The Book of Boba Fett: trailer della nuova serie Disney + 1

Ma di cosa parlerà la serie?

The Book of Boba Fett è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian e vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Oggi è stato rilasciato il trailer della serie e una nuova key art, che vi mostriamo qui in anteprima!

THE BOOK OF BOBA FETT

Cosa ne pensate del trailer? E la serie vi incuriosisce? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento e come sempre, continuate a seguire Fuori Series per restare aggiornati sul mondo di Disney + e non solo!