The Boys 2: Shawn Ashmore (X-Men) si unisce al cast

0
324

Mentre i fan aspettano con impazienza l’arrivo di settembre per i primi episodi di The Boys 2, Shawn Ashmore (X-Men) si unisce al cast. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Shwan Ashmore è conosciuto dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Bobby/Iceman nella trilogia degli X-Men. A quanto pare, è rimasto nel giro dei supereroi ed è stato scelto per interpretare Lamplighter in The Boys 2, che debutterà il 4 settembre su Amazon Prime.

Chi è Lampfighter?

Nella prima stagione di The Boys, Annie January, alias Starlight (Erin Moriarty) viene scelta per rimpiazzare un membro dei Sette, i più potenti supereroi del Pianeta. Quest’eroe misterioso, aveva abbandonato il gruppo per ragioni non molto chiare e si tratta proprio di Lampfighter. Il suo ritorno riapre vecchie ferite nella squadra, riporta a galla dolorosi ricordi e cambierà ogni cosa.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account ufficiale IG di Shawn Ashmore

Erik Kripke, showrunner della serie, si è così espresso in merito alla new entry:Siamo davvero eccitati che Shawn – che diciamolo è un pezzo grosso tra i supereroi- voglia interpretare il ruolo cruciale di Lampfighter. Ha portato profondità, un senso di minaccia e di umanità al personaggio. Inoltre, Shawn è davvero un bravo ragazzo e siamo contenti che faccia parte di questa nostra piccola sanguinosa famiglia”.

Leggi anche: Modern Love rinnovato per una seconda stagione!

La serie è stata già rinnovata per una terza stagione, mentre la prima è disponibile su Amazon Prime. Non ci resta che attendere il 4 settembre, per vedere in che modo Lampfighter porterà scompiglio tra i Sette. Ma, nell’attesa, godetevi il trailer di The Boys 2!

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti su Amazon Prime e non solo, continuate a seguire Fuori Series!